Alfa 147 - 1.9 JTD Distinctive - Nero - 2002 - Asti

non ho la piu' pallida idea ma non prenderle originali altrimenti svieni.un mio amico ..dotty le ha comprate nere e poi rivestite...30 euro tutto.

Ciao :D

Davvero ben tenuta, comunque per le calotte, se cerchi su e-bay, con 60€ le trovi :D

grazie grazie... mi sa che per le calotte mi conviene farle riverniciare... ora ho ordinato il pomello del cambio nuovo...

- Informazione Pubblicitaria -
si ci tengo ma purtroppo la devo lasciar fuori.. e c'è sempre qualche tipo che non fa attenzione e quindi.... qualche riga c'è

Anche la mia la tengo in strada... la mia fortuna è che la via dove abito è soprattutto di passaggio per i residenti :) Per il resto cerco sempre di parcheggiarla lontana da insidie di sportelli e poi ho rubato un'idea presa dal forum.... parcheggiare vicino a macchine targate da poco o belle macchine, perchè sicuramente i proprietari sono i primi a star attenti :)

non ho la piu' pallida idea ma non prenderle originali altrimenti svieni.un mio amico ..dotty le ha comprate nere e poi rivestite...30 euro tutto.

Per le calotte ho letto un po di notizie sul "wrapping". In pratica invece di riverniciare le tue calotte o cambiarle puoi farti applicare una pellicola sopra le tue e ottieni un ottimo risultato! Qui da noi in sardegna un utente l'ha fatto sul tettuccio e sembra verniciato :)

Bella Bella!:D Complimenti!

grazie dei complimenti.... per il wrapping ci avevo gia pensato ma ho paura di non riuscire a modellare bene.. magari rimane qualche bolla d'aria...

intanto ho ordinato questo ....

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ultima modifica da un moderatore:
per le calotte vai tranquillo che con un riscaldatore da carrozzeria e una mezz'ora viene molto bene.

qui si parla di me ::cop::

cromate, ovvero effetto specchio sono praticamente introvabili, qualcuno le ha fatte realizzare su ordinazione ma è un lavoro difficile dovendolo realizzare con un processo di "galvanizzazione"

in alternativa trovi a ricambio quelle satinate della Black Line

per il wrapping è relativamente facile, dipende poi dalla qualità della pellicola la modellabilità. le bolle non restano se usi acqua e sapone per aiutarti a stendere, il rischio maggiore sono le grinze e se tiri troppo la pellicola puoi strapparla (alcune sono più rigide e si spaccano) ............ il tutto da realizzare con pazienza e pistola termica, ovviamente meglio smontarle le calottine in modo da rigirare la pellicola all'interno ed evitare che si scolli quando raffreddandosi tende a ritirarsi

ho verificato e le calottine BL costano sui 70€ la coppia, le mie mi sono costate sui 25€ ma a me interessava coordinarle con altri interventi usando la stessa pellicola (biscioni e prossimamente fasce ducati corse)

complimenti davvero tenuta in modo impeccabile.

e mi sa che quando avrò un po di voglia farò un po di wrapping... comunque è il pilot nippon ...( c'è sul sito della pilot)

X