Alfa 147 - 1.9 Jtd - Distinctive - Nero Fuoco - 2001 - Livorno

Re: Alfa 147 1.9 JTD Distinctive Nero Fuoco 2001 Livorno

.: Foto :. degli interni con neon accesi please!
:decoccio:

Re: Alfa 147 1.9 JTD Distinctive Nero Fuoco 2001 Livorno

Skorpion ha detto:
.: Foto :. degli interni con neon accesi please!
:decoccio:
ciao!foto con i led accesi?ci provo ma ho il cell e la digitale al quanto pietose e vengono male...ci provo....
tanto x rimanere in tema fra un po mi arrivano i led x i pozzetti rossi... :grinser021:...c'ho la macchina che sembra l'albero di natale... :grinser021:

Davvero niente male.. complimenti :) il nero poi è sempre un gran colore :lovekop:

- Informazione Pubblicitaria -
Davvero bella la bestiolina, senti un po ma quei fari posteriori fumè dove li hai presi, li voorei anche io montare, solo che la mia è grigia... ehehehhe
Apparte tutto stupendissima

devilpassion ha detto:
Davvero bella la bestiolina, senti un po ma quei fari posteriori fumè dove li hai presi, li voorei anche io montare, solo che la mia è grigia... ehehehhe
Apparte tutto stupendissima
ciao!allora li ho presi a marcon (venezia) da beps....169,00€...sai quello che cè sulla rivista speedup?si proprio quello!
cmq sono uguali a quelli di speedup....oppure prova a vedere su ebay...cè qualke rivenditore tedesco che li vende e sono identici... :)

Ciao Beppe!!!!!Che dire..bellissima la tua nasona...quei cerchi con canale nero..fantastici!e gli xenon... :Indiavolato: :Indiavolato: e lo stereo bomba!!!!!!!!!!!!!!!

se vuoi qualità il monitor va bene ma se vuoi anke potenza allora no devi prendere uno stereo normale con l entrata aux e li colleghi insieme in modo da sfruttare le due pot4enze addizionate

X