ALFA 147 - 1.9 jtd - Grigio Canna di Fucile - BARI

Re: ALFA 147 jtd Grigio Canna di Fucile BARI-18°

Salve :guid:
vi presento la mia nasosa nella speranza che possa piacervi, :eclipsee_Victoria:colgo l'occasione per porgere un saluto per tutto il mondo "ALFA"
Modifiche + allestimento :
-distinctive
-frecce fiancata fumè
-fanaleria ant. fumè
-rimappatura centralina
-filtro aria in allogg.originale
-tubi asp. e scar. in acciaio con raccordi siliconici
-barra duomi
-ammortizzatori Blisten
-molle ribassate
-pinze freno riverniciate con logo alfa
-cerchi da 18 xJ8
-gomme 225/35

Rinnovo i miei saluti per tutti gli appassionati di questo fantastico mondo.....!!!!!:decoccio:
Nella seconda pagina sono postate le foto degl'interni e del mio ultimo lavoro.....
Attendo i vostri giudizi qualsiasi essi siano......!!!!!!!::cop::RacebigRacebig

 
Re: ALFA 147 jtd Grigio Canna di Fucile BARI-18°

Lavoro eseguito molto bene........hai mantenuto i comandi sul volante? Se li hai.
 
Re: ALFA 147 jtd Grigio Canna di Fucile BARI-18°

Lavoro eseguito molto bene........hai mantenuto i comandi sul volante? Se li hai.

Ciao
si li ho i comandi al volante e li ho voluti funzionati sai per me sono pratiissimi, però ho dovuto comprare un'interfaccia a parte della phnocar.
:grinser002:
 
Ben fatto! Ottimo lavoro!Complimenti.
 
Ciao volevo chiederti....come hai fatto a riverniciare le pinze col logo alfaromeo?
 
Davvero Spettacolare ... colore che mi è sempre piaciuto e poi che dire .. tenuta veramente bene ... ma hai delle difficoltà con i 18" e la spalla così bassa ??
 
Complimenti è fantastica...!!! le molle sono - 3,5?
 
Ciao,
niente di più facile....
procurati due bombolette di vernice alta temperatura....
n°1del colore che vuoi dipingere le tue pinze opaco
n°1bomboletta di colore trasparente
su ebay procurati dei plotter (sritte alfaromeo adesive)costeranno 4-5€ non di più.

La procedura :
-lava bene con del solvente le pinze da verniciare (diluente o altro)
-lasia che si asciughi per almeno un paio di ore
-dai la prima mano di verniciatura con il colore da te scelto....aspetta mezz'ora poi così altre tre mani in tutto quattro,(se lo fai di sera meglio così tutta la notte si fisserà bene la vernice).
-applica i pliotter come ho fatto in foto
-ripeti la procedura di verniciatura nella stessa modalità che ti ho indicato però questa volta con il trasparente attendi che la vernice si fissi e il tuo lavoro a quel punto sarà finito.
Spero di essere stato chiaro e di aiuto alla prossima
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cioa
perdona il ritardo della mia risposta problemi no..... cmq le buche si sentono abbastanza pensa che io la macchina la uso per viaggiare .......