Alfa 147 - 1.9 JTD - Progression T.I. - Rosso Alfa - 2006 - Bruxelles (Belgio)

Re: Alfa 147 - 1.9 JTD - Progression T.I. - 2006 - Rosso Alfa - Bruxelles (Belgio)

.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.

Mostro...

.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD - Progression T.I. - 2006 - Rosso Alfa - Bruxelles (Belgi

Grazie a tutti per i complimenti, fa sempre piacere :: Abbraccio :. :: Abbraccio :.

Se volete delle info sui pezzi, i prezzi o altro non esitate a chiedere :)
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD - Progression T.I. - 2006 - Rosso Alfa - Bruxelles (Belgi

:hail: :hail: :hail: :hail:

Mi inchino davanti alla tua meraviglia. Sono estasiato.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD - Progression T.I. - 2006 - Rosso Alfa - Bruxelles (Belgio)

non ci sono parole..... :lovekop: :lovekop: :lovekop:

COMPLIMENTONI veramente... .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.

complimenti anche per la struttura del post .:stretta:.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD - Progression T.I. - 2006 - Rosso Alfa - Bruxelles (Belgi

ma la barra duomi la posso montare anche sulla 156 serie giugiaro? che vantaggi/svantaggi porta?
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD - Progression T.I. - 2006 - Rosso Alfa - Bruxelles (Belgi

Ma questa è un'auto DIABOLIKA

Complimeti avrei fatto anche io molte delle tue modifiche, concordo in quasi tutto. :)

Ma volevo una delucidazione in merito allo scudo o calandra della 156 hai una foto del prima e dopo il montaggio per vedere effettivamente la differenza nel montaggio.

Grazie :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD - Progression T.I. - 2006 - Rosso Alfa - Bruxelles (Belgi

J.Kay ha detto:
Ma questa è un'auto DIABOLIKA

Complimeti avrei fatto anche io molte delle tue modifiche, concordo in quasi tutto. :)

Ma volevo una delucidazione in merito allo scudo o calandra della 156 hai una foto del prima e dopo il montaggio per vedere effettivamente la differenza nel montaggio.

Grazie :eclipsee_Victoria:

Ho fatto una descrizione completa di tutto il procedimento di montaggio... puo interessare? Ora vedo se ho tutto sottomano e magari ve la posto qui... non se se c'é una sezione FAQ o una cosa simile :)
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD - Progression T.I. - 2006 - Rosso Alfa - Bruxelles (Belgi

Ogni tanto la vengo a rivedere..ma quanto è bella!!! Poi il paraurti davanti è un sogno..Grande!!! :)
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD - Progression T.I. - 2006 - Rosso Alfa - Bruxelles (Belgi

Bellissima, mi potresti postare una foto della fiancata con i montanti lucidi, vorrei vedere come stanno e semmai con un po di fotoritocco li provo direttamente sulla mia...

Ancora complimentoni....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD - Progression T.I. - 2006 - Rosso Alfa - Bruxelles (Belgi

davvero stupendissima!!!! ma una curiosità.... non ti sembra che di dietro non sia molto proporzionata a tutto il resto? voglio dire che con il para originale è troppo alta rispetto ai lati con le minigonne e al para anteriore che è bassissimo... io lo metterei più basso anche dietro... e farei le pinze dei freni gialle con i loghi alfa neri!!!!:):):)