Alfa 147 - 1.9 JtdM 120 cv - Grigio Stromboli - 2006 - VR

ecco bravo per me ci starebbe molto meglio il biscione!! Comunque l'auto e' veramente bella !!hai fatto un ottimo lavoro e quei cerchi...se vuoi facciamo cambio ma solo perche' insisti ahahahah!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti anche da parte mia! Davvero belli i Tristar verniciati cosi, e poi il posteriore ci sta bene!
Ma parlaci un po' piu' di lei, cv? Cosi sistemo il titolo del tuo Garage per bene!:D

Allora e' la 120 cv jtdm...con centralina, sostituito filtro aria con uno sportivo della kn...in arrivo a breve c'e' il terminale piu' centrale csc...questa 147 e' dal 2006 che la possiedo come auto aziendale..poi nel 2008 ho acquistato una mito 1.4 turbo (26000€ buttati via) per poi nel 2009 rivenderla e ritornare alla mia amatissima 147.Premetto che sono alfista dalla nascita perche' mio padre ha sempre guidato alfa, partendo dalla 1750 poi giulietta, 75 1.8, 164 2.0 ts, 164 v6 turbo e di conseguenza ho iniziato io con una 145 2.0 td, 147 1.6 t.s., 147 1.9 jtdm, mito 1.4 turbo; tra tutte queste la mito purtroppo mi ha deluso parecchio cmq per la mia nasona faro' altre modifiche cosi vi terro' sempre aggiornati.

Grazie ragazzi e w le alfa.

perche' la mito ti ha deluso???la tua musona ha la mappa ma quanti cv ha???:confused:.ho la mappa anche io e me la diverto da matti!!!:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Molto bella e aggressiva! Tienici aggiornati per ora da 1a10......11!

Complimenti....fantastica!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie ancora ragazzi per i complimenti.....riguardo alla mito sono rimasto deluso in quanto sono stato il primo ad averla a verona (spesi 26000€) primo mese tutto perfetto poi vari problemi..tra qui il finestrino che continuava a bloccarsi, problemi al cambio, sostituita 2 volte la frizione, si spegneva in 5a..ed altre piccole cose; per non parlare della scarsa qualita' delle plastiche interne...un'altra cosa interni pelle frau dopo 18000 km senbrava ne avesse 100000 di km.Per carita' auto bellissima, mi ha dato tantissime soddisfazioni in motore, grandissima efficienza dell'assistenza alfa romeo, pero' di alfa ne ho guidate parecchie ed ora son tornato alla mia "vecchia" nasona con oltre 90000km interni perfetti con tre tagliandi alle spalle, devo dire felicissimo di possederla e guidarla.Sicuramente la Mito che avevo era nata male e probabilmente ho fatto la cavolata di averla presa aapena uscita e per questo sul prossimo acquisto che sara' la giulietta attendero' almeno un'anno.

bravo fai fare le cavie a chi le compra prima...anche se io se potessi ..la cavia la farei!!!ahahah

X