Alfa - 147 1.9 jtdm 120 cv - nero carbonio - distinctive - CE

venerdi sera esco dal cinema e non trovo la mia auto nel parcheggio, è successo ad afragola.la 147 nuova comprata a maggio, non c'era più.
a parte il dolore e il dispiacere, mi pongo una domanda ma co me hanno fatto? la chiave l'avevo io, e in mezzo ad un parcheggio quell'auto è difficile da aprire, come hanno fatto?premetto che non avevo nessun antifurto, perchè aspettavo la fine di settembre per metterlo, visto che ero un po all'asciutto.
sapete risolvermi il dubbio del come?
 
tutta la mia solidarietà.
Spero veramente che gli capiti qualcosa di molto brutto a quei figli di p...... che te l'hanno presa.
Al giorno d'oggi se queste persone vogliono qualcosa riescono sempre ad averla, qualunque cosa tu faccia per ostacolarla.
Spero comunque che riescano a ritrovarla.
ciao e ancora solidarietà per l'accaduto
 
mi dipsiace tantissimo, massima solidarietà per l'evento sgradevole, spero che tu la ritrobvi nel minor tempo possibile!
 
ricomprata a km 0 stessa identica tranne il colore grigio stromboli
 
Come colore esterno e per gli interni è come la mia;),ma scusa come mai tu hai la strumentazione nera invece ke bianca?con l'Alfatex beige solitamente la strumentazione è bianca e infatti la mia lo è.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quale cinema è? Ne ho appena comprata una nuova e non voglio che mi succeda la stessa cosa..