Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

si ne ho bisogno ragazzi...sembra un suv ora...ho bisogno di un assetto...pero non vorrei toccare le ruote col passaruota quando porto 5 persone...chry i cerchi li ho pagati 300 euro...cmq il mese prossimo arriva l altro acquisto...il volante della blackline con le razze cromate satinate senza tastini dei comandi...tanto devo cambiarlo il mio volante perche si sta spellando

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????
300€?????? :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001:
Ma sono nuovi e originali Alfa???...se si devi dirmi dove li hai presi che ci vado adesso subito il tempo di mettermi le scarpe!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????
300€?????? :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001:
Ma sono nuovi e originali Alfa???...se si devi dirmi dove li hai presi che ci vado adesso subito il tempo di mettermi le scarpe!!!!
Infatti che prezzaccio:confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

hai capito .....proprio belli e ci stanno molto bene e sono un simile degli originali.adesso parli di assetto....mmmm...ti dico che con quelle misure non gratti il parafango ma abbassando troppo diventa rigidissima e oltre che scomoda si allenta tutta.questo e' un mio consiglio:un mio amico ha montato -2.5 e gia' si nota moltissimo con cerchi da 17.non esagerare!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

si allenta?cioe rallenta notevolmente?:(:( io volevo abbassarla di -3 cm...eh si li ho pagati 300 euro me li ha venduti un mio amico...sisi non sono originali pero sono buoni :)
 
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

Intende dire che così bassa e rigida, gli scricchiolii da cruscotto e plastiche varie si faranno sentire presto e forte... Oltre a vibrazioni e perdita di comfort in generale.
 
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

:)esatto pittbul!!!cmq anche -3 va bene ma devi trovare un assetto idoneo per le tue esigenze e tipo di guida!!certo l'auto bella e' bella ma deve anche essere sfruttabile!!!buon lavoro
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

be a me hanno proposto assetto KONI che in curva le molle si autoirrigidiscono e costano 1330 euro...se no le eibach a 950 euro...
 
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

non so cosa dirti certo che 1300euro sono tanti .poi se li vale o no io non so aiutarti .cmq sia credo che a quel prezzo avrai un ottimo risultato...
 
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

si ma alla fine optero per steli blisten e molle eibach li consigliano tutti ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

dopo l assetto...un altr anno prendo i cerchi della Q2...chi è interessato ai miei attuali cerchi da 17 da maggio dell anno prossimo li vendo :D
 
X