Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

Queste sono dietro piu basse del para...mmm...magari le farò modificare XD

Ma tutto sommato non ci stanno male...certo si nota il fatto che non si raccordano alla perfezione con la linea immaginaria della parte bassa della vettura...! Comunque molto meglio di tutte le altre i circolazione!
Ripeto forse le Novitec sono quelle che hanno la linea più "morbida" tra tutte le minigonne in commercio, il problema è che sono veramente basse una volta montate...Quindi si avrebbe anche il problema di toccare spesso e volentieri...

Qui le vedi meglio ;)

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica da un moderatore:
Si, grazie di aver postato la foto...Devo dire che si confermano tra le mie preferite anche da questa angolazione...:)!
Mi hai detto che sono della Lester, quanto ti sono costate se posso chiederlo?

Inoltre colgo l'occasione per chiederti anche come hai "tappato" il buco lasciato dalla rimozione del tergilunotto...Così è molto molto bella e pulita, però sono indeciso se farlo sulla mia...a volte è comodo...:confused:, come ti trovi?

Grazie, ciao...

- Informazione Pubblicitaria -
Allora le ho trovate a 90€ su subito.it, in teoria vengono sui 120€ sul sito della Lester :D

Per il tappo del tergi ho messo questo TUNING KIT TAPPO ELIMINA TERGICRISTALLO ALFA ROMEO MITO GIULIETTA 147 156 159 GT | eBay ;D

cmq io il tergi dietro l'avrò usato 3 4 volte :p

Purtroppo dal pc aziendale non posso aprire il sito, si tratta di ebay vero?
Questo tappo come funziona? è "plug&Play"? Togli il tergi, smonti il motorino del tergi e metti il tappo e sei a posto?
Oppure è necessario sigillare tipo con del silicone?

si à ebay, cmq togli il tergi e motorino, metti silicone nel foto e attorno, poi metti il tappo :)

:D

Uploaded with ImageShack.us

belli...ho cercato sullo shop del club, ma al momento sono finiti gli adesivi come i tuoi, dove li hai presi? Li voglio anche io...

me l'avevano mandato quando sono diventato socio.....quindi è da 3 anni che era in camera XD

placeholder.png

By bbriccardo at 2012-07-09

placeholder.png

By bbriccardo at 2012-07-09

:D :D

X