Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

ciao....gli chiederò!! cmq due foto nuove!!
la prima i led senza le posizioni...ke dite?? .: sgrat :.
la seconda 'al volo' il coprivolante della simoni!!

Allegati

• Immag003.jpg
    Immag003.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 193
  • Immag008.jpg
    Immag008.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 218
Ultima modifica da un moderatore:
signori lo ripetiamo ancora una volta.
i moduli alzavetri sono illegali!!!!!!
è impossibile che un auto del 2008 abbia tale dispositivo come optional o come funzione di base...

perche sn illegal?? ma tipo mio amico ha l'a3 e si vestri si chiudono col telecomando!

- Informazione Pubblicitaria -
ciao....gli chiederò!! cmq due foto nuove!!
la prima i led senza le posizioni...ke dite??
la seconda 'al volo' il coprivolante della simoni!!
Senza offesa,il coprivolante non è il massimo,per i miei gusti
:decoccio:
Per gli alzavetri,dovrebbero avere il sistema antipizzicamento per essere legali.
Anche il mio vicino di casa ha una A3 e si chiudono con il telecomando........ed è di serie.:confused::rolleyes:

mistero svelato....il mio amico aveva sbagliato a dirmi..i suoi vetri nn si chiudono!!

due foto nuove...si nn riesco a fare a meno di fotografarla!! c parlo pure :D:D
montati abbaglianti ultrawhite della D-Gear 4500K (+85% d luce..ce scritto:rolleyes:)

sulla prima foto qll di sinistra e qll ultrawhite e qll di destra qll di serie...si nota?:grinser005:

Allegati

• Immag000.jpg
    Immag000.jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 189
  • Immag001.jpg
    Immag001.jpg
    94.6 KB · Visualizzazioni: 188
L'effetto sembra buono... Il prezzo un pò meno. Ricordati, per cortesia, di non utilizzare troppe abbreviazioni da sms/chat. Grazie e complimenti ancora per le cure che doni alla tua vettura :D

L'effetto sembra buono... Il prezzo un pò meno. Ricordati, per cortesia, di non utilizzare troppe abbreviazioni da sms/chat. Grazie e complimenti ancora per le cure che doni alla tua vettura :D

grazie mille:cool:...e scusa per le abbreviazioni...colpa dei smsm!!:D comunque vorrei avere ancora piu cura...hihihih...le lampadine ce ne sono anche da 10 e 20€...ma non fanno luce...o ne fanno poca...a breve le monto sui fendinebbia!!:D
down pipe in arrivo!!!:lol2:

X