Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

Si si...mappata :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2

Mica te la rullano alla revisione XD
Fumare non fuma, e i fumi sono ok :)

- Informazione Pubblicitaria -
Si si...mappata :)

Toglimi una curiosità , sappiamo che la mappa è a gusti personali ( nel senso che magari una è piu' esplosiva a 2700 giri ed un'altra da il meglio di sè intorno a 3200,giusto per capirci) e di solito non intacca la velocità max del veicolo... Volevo chiederti a quanto arriva la tua di velocità max ( premettendo che comunque hai raggiunto la velocità max in pista o strada privata ed in strada rispettiamo sempre i limiti imposti dal cds!!!) Un saluto e buona domenica.:decoccio:

• Like
Reactions: 1 person
Toglimi una curiosità , sappiamo che la mappa è a gusti personali ( nel senso che magari una è piu' esplosiva a 2700 giri ed un'altra da il meglio di sè intorno a 3200,giusto per capirci) e di solito non intacca la velocità max del veicolo... Volevo chiederti a quanto arriva la tua di velocità max ( premettendo che comunque hai raggiunto la velocità max in pista o strada privata ed in strada rispettiamo sempre i limiti imposti dal cds!!!) Un saluto e buona domenica.:decoccio:

AAhahahasei un grande!

Ahahah con questa mappa non l'ho mai tirata...con la mappa vecchia (fatta da schifo..tanto gasolio, tanto fumo, 175cv a 4500 giri) ero arrivato a 30km/h prima del fondoscala..ma è successo solo una volta (l'unica volta che sono andato in pista.. XD)

Sta mappa non l'ho mai rullata, quindi non saprei quanti cv ho...piu avanti lo farò ;)

:lol2::lol2:

i43.tinypic.com_14lst36.jpg

Pinze brembo della mito, e tarox f 2000 :)
img.tapatalk.com_d_13_10_21_du4e4ada.jpg
img.tapatalk.com_d_13_10_21_4yzuguby.jpg
img.tapatalk.com_d_13_10_21_ury7upej.jpg

Blade all'opera
img.tapatalk.com_d_13_10_21_da9u4aby.jpg

ciao da quanto tempo
bell'upgrade...

X