Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

Sono blu, però si intonano al led della chiavetta USB :D:D:D

Per la pellicola, posso dirti che hai fatto bene a toglierla!:D Non era messa tanto bene!:p Per la radio devo dire che e' bella! Ma io avrei preferito i tastini rossi, che si abbinano al resto delle luci Alfa.....blu mi fa Golf ehehe

la pellicola era messa in verticale e orrizontale, perche era una prova (e non mi bastava per fare la parte del clima:p)
la radio l'ho presa usata, con ancora un anno di garanzia (il tipo la pagata 270€ e me l'ha venduta per 120€, in negozio costa 230€), quindi per i tastini non è un problema!! se vogliamo guardare tutto, anche la cornice era meglio grigia e non nera!!!:D

- Informazione Pubblicitaria -
la pellicola era messa in verticale e orrizontale, perche era una prova (e non mi bastava per fare la parte del clima:p)
la radio l'ho presa usata, con ancora un anno di garanzia (il tipo la pagata 270€ e me l'ha venduta per 120€, in negozio costa 230€), quindi per i tastini non è un problema!! se vogliamo guardare tutto, anche la cornice era meglio grigia e non nera!!!:D
ma si Ricky, e' bella!:D ma coi colori sono pignolo, infatti la mia ha i colori rossi!:D e sono indeciso se mettere led bianchi o rossi nel portaoggetti ehehe

io invece pensavo di mettere le barre a led sui pozzetti ant e post, collegati con le plafoniere, bianchi, e i led dietro le maniglie rossi!! potrei collegarli alle luci pozzanghera che dici??
poi ho in mente dove mettere altri led, maaaaa SEGRETO DI STATO!!!!:D:D:D:D

io invece pensavo di mettere le barre a led sui pozzetti ant e post, collegati con le plafoniere, bianchi, e i led dietro le maniglie rossi!! potrei collegarli alle luci pozzanghera che dici??
poi ho in mente dove mettere altri led, maaaaa SEGRETO DI STATO!!!!:D:D:D:D
Si sarebbe un bell'effetto con le luci pozzanghera! Pero' sarebbe anche bello tenerli accessi mentre vai!:D Poi ci farai vedere il segreto di Stato allora !:D:eclipsee_Victoria:

pero pensavo....avendo le luci pozzanghera blu i led li metti rossi o blu??? O.O
comunque penso di mettere qualcosa di blu all'esterno XD

X