Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

Passare al bi-zona è quasi impossibile... Dovresti intervenire su mezza macchina, con un impegno di soldi e tempo che definirei proibitivo. Puoi fare un pensierino al clima automatico... Quello forse è più fattibile, dovrebbe bastare la sostituzione della centalina in plancia... Ma non ne sono certo...

Allora niente clima bi zona!!!:D:D:D

altro quesito, volevo montare3 strumenti agiuntivi, uno e il manometro del turbo (gia in camera, ogni giorno lo guardo e mi dico di montarlo:D), poi pensavo a quello della pressione del'olio, e il terzo?
Temperatura olio
Temperatura gas di scarco (tenendo il kat originale serve???)
Voltometro

se la vorresti fare nera opaco...personalmente te lo sconsiglio...ho visto una serie 1 col pacchetto m-sport e perde invece di acquistare...era grigio scuro opaco con cerchi neri lucidi...tutte le bombature spariscono...non da l'effetto che uno pensa di avere...imho certe vernici vanno bene su auto di altro livello...le nostre anche se con assetto cerchi ecc perdono...

- Informazione Pubblicitaria -
no no la lascio grigio stromboli, con gli specchietti nero lucido,e sto pensado se i cerchi buniti e/o il tetto nero!!

per i strumenti che mi consigli??

ciao!!!scusa ma sei riuscito a montare la plafoniera della mito sulla tua gina?che differenza fa?

X