Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

Ottimo lavoro
 
Grazie a tutti :D

Per noyz: alzi la cuffia del cambio e con la mano senti se c'è un imbocco quadrato esce da li l'aria :D
 
Grazie a tutti :D

Per noyz: alzi la cuffia del cambio e con la mano senti se c'è un imbocco quadrato esce da li l'aria :D

mi servirebbe una info giusto per non lasciare il tunnel mezzo smontato :D:D

allora ho tolto le 2 viti messe dietro, quelle verso la fine del tunnel, quella tra i due sedili diciamo.
poi ho tolto le viti sopra il portaoggetti con l'accendisigari sotto la consolle
e infine ho tolto i due "bottoni" sulla moquette, quelli avanti dopo il buco per l'aria sui piedi dei sedili anteriori.
poi va beh ho tolto le cuffie cambio e freno a mano, mi mancherebbero da staccare le connessioni elettriche dell'accendisigari e quella sul portamonete a fianco del freno a mano, però provando a sfilare il tunnel mi sembra sia anche fissato alla consolle... :fragend008:

cosa non ho staccato/svitato?

grazie :grinser026:

:decoccio:
 
Allora sono 8 viti!!:rolleyes:

Due sotto il clima, due tra i sedili (verso metà del tunnel, da me non c'erano:p) e due alla fine. poi togli la moquette vicino le gambe diciamo e li ci sono altre due viti.
Poi c'e il connettore dell'ASR e due per l'accendi sigari.

All'incirca dove ho messo i cerchi nella foto. :lol2::lol2:
 

Allegati

  • Immag001.jpg
    Immag001.jpg
    104.4 KB · Visualizzazioni: 131
Allora sono 8 viti!!:rolleyes:

Due sotto il clima, due tra i sedili (verso metà del tunnel, da me non c'erano:p) e due alla fine. poi togli la moquette vicino le gambe diciamo e li ci sono altre due viti.
Poi c'e il connettore dell'ASR e due per l'accendi sigari.

All'incirca dove ho messo i cerchi nella foto. :lol2::lol2:

mi sa che hanno risparmiato anche sulla mia allora :D:D "a tatto" sento i buchi, ma niente viti... :rolleyes:

ok, allora mi mancano solo quelle sotto la moquette! :)

grazie mille ric... :ernaehrung004:

:decoccio:
 
Anche perche ci sono i buchi sul tunnel, ma non ci sono supporti sul 'pavimento' (nn mi vengono altri termini) dell'auto!! Boh

Per la moquette tiri delicamente e viene via!!

Comunque prego!!! :D
 
mamma mia che assemblaggi che fanno.se non avete gli attacchi a terra non potete mettere le viti??se e' cosi smontate piano altrimenti poi scricchiola tutto e non e' carino!!!buon lavoro!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mamma mia che assemblaggi che fanno.se non avete gli attacchi a terra non potete mettere le viti??se e' cosi smontate piano altrimenti poi scricchiola tutto e non e' carino!!!buon lavoro!!

no non scricchiola... magari quei fori servono per fissare il tunnel sulla staffa del bracciolo :rolleyes:

in effetti col bracciolo il tunnel è molto più "stabile" :D:D

:decoccio: