Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

finto???ma no...tra l'altro sul diesel non senti la differenza,mentre sul benzina perdi leggermente a causa di meno compressione
Cmq se ne parla da tanto usa il cerca!
 
chiedo perche si vedono gli scarichi...uno e sporco di fumo l'altro no!
cmq nn s ancora cosa montare se tondo ovale singolo o doppio cosi O___O o cosi OO
Che ne dite? e delle foto?
 

Allegati

  • Copia di Alfa.jpg
    Copia di Alfa.jpg
    126.8 KB · Visualizzazioni: 296
  • Micia13.jpg
    Micia13.jpg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 296
Fosse per me l'avrei gia fatto....il gatto dico! fra un po monto gli xeno!!:eclipsee_Victoria: forse:p

guardate cosa mi e arrivato giov scorso: :)
 

Allegati

  • Alfa.137.jpg
    Alfa.137.jpg
    50.8 KB · Visualizzazioni: 292
Gran bella musona e le luci led anche all'interno dell'abitacolo devono fare davvero un bell'effetto, mi sà che ti rubo l'idea...
Per la vettura nulla da dire, si vede che ci tieni davvero tanto e questo ti rende onore!
Saluti da Roma!
 
Ciao raga..ieri ho visto un 47 come la mia cn i cerchi della TI mi piacciono sempre di piu!
dal vivo nn gli avevo mai visti montati...ma sempre in foto!!
 
Ciao raga..ieri ho visto un 47 come la mia cn i cerchi della TI mi piacciono sempre di piu!
dal vivo nn gli avevo mai visti montati...ma sempre in foto!!
Ti assicuro che stanno fantasticamente... Più li guardo e più mi piacciono... Fidati... C'è anche qualcuno che li vende nella sezione vendo - trattative tra privati... Dacci un occhiata... E stai tranquillo che se li prendi rimani soddisfatto!!!
 
perche certa nn gente nn sa parcheggiare?????
spiego... ho parcheggiato la macchina in un parcheggio VUOTO e qnd sono tornato sorpresa!!!!:eek:
ma dico se il parcheggio è VUOTO perche devi parcheggiarmi vicino?????:confused:
Ad un'alfa poi!!!!!!!!!!!!!!!! ECCO LA SORPRESA:mad:
e ovviamente niente bigliettino cn il numero di cel..CENSURA CENSURA CENSURA
 

Allegati

  • s.jpg
    s.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 341
  • s (2).jpg
    s (2).jpg
    71.7 KB · Visualizzazioni: 333
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che orrore!!!!
Posso solo dirti che sei stato fortunato a non trovarcelo!!!!!
IO al posto tuo mi sarei ROVINATO!!!!!
Comunque nulla di irreparabile: una puntatina al carrozziere e tutto torna a posto.
Ti sono vicino fratello!!!:decoccio: