Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

Già infatti hihi
comunque li ho tolti, un po' perchè mi avevano stancato, un po' perchè mi piace più pulita :D

io ci credo molto sulla fortuna che porta il quadrifoglio sull alfa, infatti le mie lo hanno e adesso ci sarà sulla 75 nuova!! comunque ancora complimenti per la tua belvetta!!

Grazie loretta :D
Bhe il quadrifoglio posso prenderlo come porta chiave ad esempio o qualcosa del genere ;)

Riaggiorniamo il garage: montanti esterni nero lucido :D[/url[url=http://imageshack.us/photo/my-images/718/foto1987.jpg/][url=http://imageshack.us/photo/my-images/35/foto1989.jpg/]Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us- tubi in treccia :DUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us- ripristinato gli xeno nei fendi:Uploaded with ImageShack.us- griglia esagonale dietro lo scudetto, mi sono ispirato all'alfa GT, perchè avevo tagliato i listelli verticali, e mi sembrava "vuoto".Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us- pezzettino di griglia anche nel foro fatto l'anno scorso per l'aspirazione, è fatto un po' alla CDC, ma non si vede
placeholder.png
Uploaded with ImageShack.usE qualche fotina :D Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us :D

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
ottimo heahhahah fai come me, parcheggio sempre distante dall auto davanti....... non si sa mai che facendo retro non rovinino il logo eheheehe

Bravo bravo,continua con i lavoretti.... io invece aggiorno l'interno,quando avrò finito sembrerà una centrale enel... ahahahahah.....

molto bella complimenti sopratutto perchè sono lavoretti che ti sei fatto da solo :) anche se per i miei gusti è un po truzza :)

Ciao, grazie dei complimenti :D

Cmq fidati che le auto tamarre sono altre ;)

X