Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

Visto che sono contento per aver risolto lo scherzetto che mi ha fatto ieri Gina, metto una foto scattata stasera :D 60000 km :D ma io ne ho fatti 39000 circa :D









Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bravo Ric! ;D Cosa ti ha combinato la Gina?
 
Ma la GINA sta diventando sempre più bella, ma anche famosa, complimenti per il regalino ci sta davvero bene, ma sopratutto auguri per i 60000 :) e poi costa ti ha combinato?
 
Grazie dei complimenti :D

comunque: si era formata una bolla d'aria nell'olio del cambio e quindi il pedale della frizione era morbido e attaccava a fine corsa, ma per fortuna con una spurgatina si è risolto tutto :D
che paura ho preso!!!
 
ho preso una lampada della d-gear x la retro..il vetro è blu..la luce è bianca..(non ho più il faro marrone quando metto la retro XD)...la resa mmm bo XD :lol2::lol2:





Uploaded with ImageShack.us

:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Azzz Davvero bella Ric! =D I complimenti per la Gina sono infiniti! :D
 
Devi indicarmi questa lampada perché voglio eliminare quelle due giallone che ho nelle retro pure io... XD a proposito,ho fatto acquisti oggi... ;)
 
ho appena visto a casa tua che non fa luce :lol2::lol2: cioè fa luce come l'originale, che io con i fari oscurati non vedevo :p

quindi via di led :D

la prossima volta che vado al bep's te le prendo :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No aspetta che prendo le led pure io... sennò tanto vale metterne una che non vedo una cippa...