Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

per le bocchette lo sai che ci sto' pensando??se l'abbassi mi sai sapere cosa monti?ci sto' pensando anche io e da molto ma credo che ci vorrebbero anche i distanziali:rolleyes:.cmq e' bellissima ma secondo me devi togliere la scritta jtd..io le odio.
 
per le bocchette lo sai che ci sto' pensando??se l'abbassi mi sai sapere cosa monti?ci sto' pensando anche io e da molto ma credo che ci vorrebbero anche i distanziali:rolleyes:.cmq e' bellissima ma secondo me devi togliere la scritta jtd..io le odio.


Fai pure :D
Ammortizzatori ritarati e molle eibach prokit (-35mm)
MAI!!! metti cerchi con et 35 e stanno a filo ruota! :D
Grazie mille!!:cool:
La scritta ho provato a toglierla, ma si vede che l'hanno attaccata con l'atack, nella foto vedi il risultato. L'altro giorno il carrozziere non poteva perchè doveva consegnare due auto, sennò me la facevo sistemare. Piu' avanti lo faccio ;)

Mi sembra di aver risposto a tutto!!
:decoccio:
 

Allegati

  • flwpd1.jpg
    flwpd1.jpg
    12.8 KB · Visualizzazioni: 122
Ultima modifica da un moderatore:
scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire ammortizzatori ritarati???ritari i tuoi???e monti delle molle??per la scritta ...che porcate che fanno
 
Ultima modifica da un moderatore:
voglio foto e sensazioni quando hai finito che la vorrei abbassare anche io ma non sono sicuro visto le strade.e poi a me basterebbe -2 o -2.5 non di piu'.
 
ragazzi io ho i d2s regolabili con ghiera ed ho un -3,8 e merita
 
Tigre metti le -3,5 sono giuste per le nostre strade (si....più o meno :D) senno c'è l'assetto alfa ma è -1.5, e costa.
 
riccardo non sono sicuro di niente qui ci sono i crateri dei vulcani per strada...
 
Anche qui le strade non sono bellissime...so già che su qualche strada mi pentirò dell'assetto, ma come dicono, se bello vuoi apparire un po' devi soffrire! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si hai ragione ma non sopporto andare in giro stando sempre attenti a dove andare.e cmq con l'assetto e' stupendo!!!