Alfa 147 - 1.9 jtdm 120 cv - Progression - TO

ma i sedili in pelle oltre i propri pro e contro, costano parecchio assieme ai pannelli

Esatto ma la pelle è la pelle quando sale un amico o ancora meglio una ragazza (meglio se ex amica ahaha) i complimenti sono sprecati.
Sono si ustionanti d estate e freddi di inverno(a me il freddo in inverno interessa poco) pero sono troppo stilosi se bello vuoi apparire un po devi soffrire.
Lo stesso principio vale su molti elementi che + che funzionali sono estetici e antifunzionali es pedaliera in alluminio, pomello in acciao satinat vtri neri ecc ecc:)
 
Esatto ma la pelle è la pelle quando sale un amico o ancora meglio una ragazza (meglio se ex amica ahaha) i complimenti sono sprecati.
Sono si ustionanti d estate e freddi di inverno(a me il freddo in inverno interessa poco) pero sono troppo stilosi se bello vuoi apparire un po devi soffrire.
Lo stesso principio vale su molti elementi che + che funzionali sono estetici e antifunzionali es pedaliera in alluminio, pomello in acciao satinat vtri neri ecc ecc:)
giusto vedo che io e te la pensiamo entrambe allo stesso modo
 
salve ragazzi vi presento la mia bambina accetto commenty e suggerimenti

Stereo 2din kn-x7000
luci xenon 6000k
terminale cromato
cerchi 17"(q2)
calotte satinate
antennino cromato
SPOILER Q2
SUPER PULITA
Ciao è molto bella e ben tenuta complimenti:eclipsee_Victoria:
 
La Q2 nera è da giù di testa!!! Complimentissimi... I vetri neri ci stanno da dio... Carina anche la MiTo di sfondo... :D
 
ho un problema ragazzi aiuto!!!!!!!oggi mi e parsa un occasione di mettere i cerchi a 21razze con goccia in mezzo da 17" quelli che monta la distinctive di serie che ne dite ........p.s. e urgente!!!!!!!!
 
ho un problema ragazzi aiuto!!!!!!!oggi mi e parsa un occasione di mettere i cerchi a 21razze con goccia in mezzo da 17" quelli che monta la distinctive di serie che ne dite ........p.s. e urgente!!!!!!!!
Secondo me no.....quelli che hai sono una meraviglia, ci stanno proprio bene:eclipsee_Victoria:però sicuramente va a tuo gusto...io ribadisco non lo farei:decoccio:
 
cosiglio urgente secondo voi i cerchi da 17" a 21 razze della distinctyve ci stanno bene o lascio questi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto