Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

vi faccio sapere appena ho l' occasione di provarle!

beh dopo qualche giorno di prova, posso dire che queste gomme sono davvero favolose, hanno un' ottima tenuta! Unico neo ovviamente è la spalla rigida che ti fa sentire tutte tutte le imperfezioni della strada, ma questo è tipico delle gomme sportiveggianti

- Informazione Pubblicitaria -
Bravo :)
Ne guadagna il posteriore eh? :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2

complimenti x l impianto. . la cosa notevole è il cablaggio praticamente nascosto.. devo studiare meglio anke il mio xd

Bravo :)
Ne guadagna il posteriore eh? :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2

beh si è tutta un' altra cosa! Poi vorrei oscurare i fari e fare quel pezzo vicino lo scarico nero, vediamo un pò ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

una domanda..gli anelli in mdf a cosa servomo?

servono a dare maggiore rigidezza alla struttura rispetto ai classici in plastica, anche se forse al livello del mio impianto serve a poco, ma chissà se in futuro si farà un upgrade ;)

Ottimo risultato direi:decoccio:

capisco..anche io ho fatto un piccolo impianto. .. e te l ho chiesto. . ma non hai insonorizzato vero?

ancora non insonorizzo, avevo programmato di farlo questa estate ma ho perso un pò la voglia di dedicarmi al sound e volevo fare qualcosa di concreto per la meccanica.
Cosa cambia in termini di sound/prestazioni cambiare la marmitta di serie (tranne il tratto centrale) con una aftermarket scatalizzata a doppia uscita?

X