Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

cosa cambia se monto una filtro a pannello un pò più aperto, tipo un bmc?

Ti da un pò di sound in più, respira meglio "in basso", poco ma molto poco sui consumi e nulla sulle prestazioni (CV, KM/h)... Al massimo diventa appena appena più reattiva a bassi giri. C'è di buono che i filtri a pannello sono lavabili e quindi ti durano molto a patto di tenerli puliti. In genere è molto utile con lavori più corposi al motore, ma anche da solo male non fa ;)

quindi su un motore originale è consigliato o meno? cioè vale la pena spendere 30 € in più al cambio del filtro?

IMHO si, perchè l'auto respira un pochino meglio e perchè non lo sostituisci quando ha fatto i suoi km, ma lo "lavi"...

- Informazione Pubblicitaria -
placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco cosa mi ha portato BabboNatale XD

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

ecco un altro arrivo di oggi!

placeholder.png
placeholder.png

La cosa che nn mi piace è che si attaccano col biadesivo, ma prima di comprarle nn me lo hanno detto, eppure gli avevo chiesto esplicitamente se fossero plug and play.....

Beh... Plug & Play lo sono di sicuro... Speriamo che il biadesivo sia di buon qualità e tenga a lungo e bene...

mi potresti dire che luci a led hai nella targa?
dalle foto a pagina 2 non riesco a capire cos'hai fatto, perchè nella prima hai il led solo a sinistra, poi il led solo a destra e poi tutti e due???

praticamente ho fatto prima una foto delle lampadine di serie, poi una foto dove ne avevo cambiata solo una ed ho fatto una foto per vedere la differenza, ed infine le ho cambiate entrambe per farvi vedere il risultato finale ;)

cmq sono delle lampadine a led della lampa da 4500 k, costano meno di 20 € ;) ne vale la pena!

X