Alfa 147 - 1.9 jtdm 120cv - nero metallizzato - distinctive - PA

sotto hai 2000 hai sicuramente un piccolo buco di erogazione, sopra i 4000 devi sempre considerare che è un diesel e per di più 8V comunque entrambi queste "carenze" sono colmabili con una piccola mappa anche senza incrementare cv ma solamente gestento al meglio l'erogazione..

;)
 
molto bella Aurelio....anche gli interni vedo che nonostante sono chiari sono mantenuti molto bene....complimenti..
 
molto bella...complimentoni...non per altro è come la mia...unica differenza è nel motore...io ho un benzina 1.6 ts da 105 cv. senti, come ti trovi con i fari? hai montato quelli allo xeno o hai gli originali? te lo chiedo perchè secondo me la mia ha i fari molto bassi mentre il meccanico dice che sono giusti.... :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto bella...complimentoni...non per altro è come la mia...unica differenza è nel motore...io ho un benzina 1.6 ts da 105 cv. senti, come ti trovi con i fari? hai montato quelli allo xeno o hai gli originali? te lo chiedo perchè secondo me la mia ha i fari molto bassi mentre il meccanico dice che sono giusti.... :confused:

Anche io ho riscontrato questo problema, se ci si trova in una strada non illuminata di notte la visibilita' e' molto scarsa, a cio' cmq si puo ovviare con gli abbaglianti