Alfa 147 - 1.9 JTDm - 150CV - Bianco - 2006

Anche io volevo montare il - 3 per paura di toccare ma poi dopo aver visto quella del mio amico col - 3 sono rimasto un po deluso dall'abbassamento, quindi ho optato per una via di mezzo e quindi - 4.
Pensavi di toccare ounque, ogni tanto sentivo strusciare ma una volta tolto il paramotore in plastica inferiore non gratto quasi mai.
Scendo tranquillamente nei parcheggi dei centri commerciali ecc ecc senza alcun problema, poi in qualche giorno ci fai la mano e giri tanquillo.
Poi le molle -4 novitec mi piacciono particolarmente perché rendono la macchina un po "impuntata" in avanti, molto importante visto che è trazione anteriore...
A breve posterò le foto nel mio garage così potrai farti un idea.

• Like
Reactions: sopress
Ok aspetto ansioso le foto, che ammortizzatori hai montato?

Ammortizzatori KW... poi su di me il - 3 non ha fatto molto effetto perché ero abituato all assetto originale alfa da - 1.5.
Lo ho a casa con ammortizzatori e molle e a breve lo metter nel mercatino...

- Informazione Pubblicitaria -
20161115_100347.jpg

Bellissima [emoji106] [emoji106] anche i fari!! Sono nella mia lista delle cose da fare[emoji16] [emoji16]

• Like
Reactions: sopress
Mi hanno appena ritirato il libretto perché monto i distanziali al posteriore

[emoji30] [emoji30]

Che scazzo...
Io, quando li avevo sulla clio, avevo verniciato mozzo e distanziali di nero così che dessero meno nell'occhio...

Più di una volta hanno infilato la testa per guardare ma non se ne sono mai accorti...

Ora devo riportarla originale per la revisione in mctc

X