Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Ciao, complimenti per la macchina, veramente bella..sta benissimo con quei cerchi! Una cosa, riesci a postare una foto degli xeno originali da vicino? Sono curioso di vedere la lampada come è fatta.
Grazie, Christian
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Ciao, complimenti per la macchina, veramente bella..sta benissimo con quei cerchi! Una cosa, riesci a postare una foto degli xeno originali da vicino? Sono curioso di vedere la lampada come è fatta.
Grazie, Christian

Non penso si veda niente in una foto a causa delle lenti.
Devo chiedere a Marco82 di portarmi la lampada che mi hanno sostituito da lui in officina ad aprile.

Cmq non ha niente a che vedere con le lampadine aftermarket...sono totalmente diverse.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Ah sei di Calvisano...diventato ormai famoso per la squadra vincente che ha di rugby.Stasera dovrei essere dalle tue parti per la festa della birra se c'è ancora. :)
Io invece sono di Travagliato e anche io ho una 147 Exclusive. :cool001:

squadra talmente vincente che st'anno non hanno i money e si son dovuti iscrivere alla categoria inferiore a causa delle spese di iscrizione ;)

la festa della birra è finita il 24 giugno..troppo tardi x venire a bere.

P.S. la mia non è Exclusive come la tua..diciamo che l'ho fatta diventar io pari a una Exclusive...:blink:.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Si scusami non sono venuto a Calvisano ma a Visano sempre per un'altra festa della birra,anche se io sono astemio.Ho fatto da guidatore a un mio amico che qualcuna se l'è trincata e per tornare indietro giustamente mi ha dato le chiavi della sua 159 Sportwagon 2.4 200CV.:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

;-) sempre qui a 2 passi
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

dopo un bel pò di tempo...aggiorno la situazione:

* ultimato l'impianto audio con l'aggiunta anche del condensatore Impact Compact Power da 1,2 Farad
*installati gli antiturbo oscurati

..a brevissimo le foto!
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

eccoci..pensavo di poter mettere tutte le foto nel 1° post...ma legg
endo le istruzioni del forum non è possibile farlo.
Peccato...

il link alla gallery (non avevo voglia di ridimensionarle..).. Yfrog Gallery
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Aker puoi comunque metterle in un successo post e le ridimensiona automaticamente se usi la graffetta;)
 
si, ma in main sarebbero state meglio...ho visto gli altri forum che ho utilizzato fino ad ora, e nessuno aveva questa limitazione dell'edit....soprattutto anche per il fatto che se metto 20 foto la pagina s'allunga tremendamente...e bloccherebbe la discussione, se invece fosse una carrellata unica all'inizio, si potrebbero seguire meglio le discussioni succesive del topic.

oggi verniciato di nero opaco il silenziatore terminale...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Davvero bella, ma ricordati di oscurare le targhe (per la privacy).

Se usi la "graffetta" come suggerito da BoRiS puoi postarne circa ventidue e le visualizza come icona, cliccandoci si apre... Se vuoi linkarle, puoi e anche li ridimensiona da solo... Tu pensa se arrivassi a venti pagine di discussione, con le foto al primo post di sicuro ti rifarebbero sempre le stesse domande poichè non leggerebbero nulla e non andrebbero (9 su 10) a leggere il primo post!! Se man mano aggiorni con foto e quant'altro è meglio. Non preoccuparti della lunghezza, eventualmente se è quello il tuo problema usa la graffetta. Guarda in allegato, viene così...
 

Allegati

  • Cerchi Pitbull.jpg
    Cerchi Pitbull.jpg
    160.3 KB · Visualizzazioni: 169
  • My 156 2.jpg
    My 156 2.jpg
    138.8 KB · Visualizzazioni: 172