Alfa 147 1.9 JTDm - 2007 Grigio Stromboli - Perugia

madmikepg

Alfista principiante
29 Settembre 2008
143
1
19
46
PG
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
JTDm 120 CV Progression
Signore e Signori...
Finalmente ecco a Voi la mia "NASONA", nonostante il freddo di questi giorni l'ho lavata (ovviamente a mano!!!!) per farvela vedere in tutto il suo splendore!!!
Ciao a tutti e a presto!!!
 

Allegati

  • 08122008250.jpg
    08122008250.jpg
    179.9 KB · Visualizzazioni: 351
  • 08122008251.jpg
    08122008251.jpg
    165.7 KB · Visualizzazioni: 299
Che bella... Mi ricorda la mia :D...
Hai intenzione di fare qualche modifica?
 
Appena posso voglio mettere su un bel finalino ovale (ho visto quello della Pilot e mi è sembrato buono), uno spoilerino posteriore (piccolo, niente di che) ed anche l'antenna corta.
poi per quello che riguarda l'esterno mi posso reputare soddisfatto.
per quanto riguarda gli interni, vorrei montare su il bracciolo, ma certo 250 euro per quello originale Alfa Romeo, mi sembrano un poco eccessivi...
probabilmente mi butterò su qualcosa di + economico.
Poi volevo montare anche il cruise control... ma solo se l'auto è predisposta... presto dovrò andare a sentire all'Alfa...
Avete per caso qualche consiglio per il bracciolo e per lo spoiler posteriore??
in giro non ho visto nulla di interessante e magari voi mi sapete dire qualcosa di +
Ciao e grazie a chi mi vorrà rispondere...
A presto.
 
Dai un occhiata alla mia macchina... Ho montato lo spoiler tipo gta (100€ compreso di montaggio e vernice) e ho anche il finalino ovale ma devo ancora mettere le foto... Se hai visto il Pilot prendilo perché è bello e costa poco...
 
Bel ferro complimentoni, per il finale puoi anche prendere in considerazione un Simoni racing da 22 Euro come quello montato sulla mia mentre per spoiler ed altre soluzioni aerodinamiche ti consiglio vivamente Lester per qualità e risparmio!
Sulla mia 147 vedrai l'effetto visivo:decoccio:
 
A breve monterò le modanature laterali ed antenna corta...
appena ho fatto posto le foto..
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A breve monterò le modanature laterali ed antenna corta...
appena ho fatto posto le foto..
Ciao.
x la scelta dello spoiler devi considerare anche che sia armonico col resto della vettura:il GTA è molto bello,ma starebbe molto bene se gli abbinassi dei cerchi da 17 e un assetto più basso,se intendi invece mantenere questi elemnti come sono il classico spoiler originale dell'alfa è perfetto,lo trovi anche di concorrenza,naturalmente verniciato in tina con la carrozzeria:D