Alfa 147 - 1.9 JTDm - Distinctive - Grigio Stromboli - 2006 - Firenze

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150CV - 3p Distinctive - Grigio Stromboli - 2006 - FI

Gli interni scuri vincono...non risentono troppo della sporcizia
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150CV - 3p Distinctive - Grigio Stromboli - 2006 - FI

grazie a tutti per i complimenti!!! :: Abbraccio :.

gli interni Alfatex sono il massimo, non ho voluto la pelle perché ne ho provate tante con la pelle e mi sembrava scomoda (anche se bellissima a vedersi)

il venditore me li consigliò facendomi vedere le differenze su quelle della concessionaria, infatti per il nero ho seguito il suo consiglio che si è rivelato vincente

scegliendo sul depliant volevo il grigio, con cruscotto bicolore e fondi bianchi, ma dopo aver visto dal vivo gli interni completamente neri e i fondi neri non ho avuto più dubbi!!! :lovekop:

ah, non so se si nota, ma ho l'assetto ribassato originale della casa, che anche se non è tanto ribassato (mi pare 1,5cm) accanto a quelle "comfort" si vede eccome la differenza, e la si sente pure per strada!
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150CV - 3p Distinctive - Grigio Stromboli - 2006 - FI

la tua plancia è uguale alla mia, fatta eccezione per il climatizzatore
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150CV - 3p Distinctive - Grigio Stromboli - 2006 - F

Quasi ti invidio. .: sbav :.

La 147 e' l'Alfa che vorrei come prima auto di famiglia. Ci sono andato vicino, ma poi non se n'e' fatto piu' nulla. Tu poi, con il motore che hai sotto....... :lovekop:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150CV - 3p Distinctive - Grigio Stromboli - 2006 - FI

proprio bella complimenti! :)
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150CV - 3p Distinctive - Grigio Stromboli - 2006 - F

Bella bella bella :lovekop: :lovekop:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150CV - 3p Distinctive - Grigio Stromboli - 2006 - F

Ciao damon :decoccio:

Bella bella.... che dire è una 147 = opera d'arte :grinser021:
 
Bella macchina complimenti....mi sembra di conoscerla.. :grinser021: :grinser021:
 
per gli xeno hai cambiato solo le mapadine o tutto il fanale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un altra splendida nasona si aggiunge al garage ma guarda un pò è identica alla mia!!! fossero per caso gemelle?
Ottima scelta ed ottima cura
Saluti da Roma:)