Alfa 147 - 1.9 JtdM Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Cremona

Re: Alfa 147 - 1.9 JtdM - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Cremona

robi147q2 ha detto:
Ecco quì la foto del cruscotto illuminato rinnovo le scuse per la qualità delle foto :hail:

bellissima l'illuminazione bianca :)..........ho sempre adorato il contrasto bianco/rosso dell'illuminazione anche se forse è un pò troppo audi-style
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JtdM - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Cremona

ciao a tutti......sono nuovoe fra poco anche io sarò alfista, tra una settimana circa mi dovrebbe arrivare la 147 Q2. nel frattempo mi gusto le vostre foto. bye bye a presto
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JtdM - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Cremona

dimenticavo Bellissime le foto.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JtdM - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Cremona

Grande!!!!!!!!!!! ottima scelta
.............Un saluto dalla sorellina della tua Q2 :decoccio:
 

Allegati

  • Alfa 147 (17).JPG
    Alfa 147 (17).JPG
    312.7 KB · Visualizzazioni: 229
Re: Alfa 147 - 1.9 JtdM - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Cremona

solo una foto !!!!!!!!!!!!!!!
:):):):):):):)::):):):):):):):):):):)
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JtdM - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Cremona

Bellissima la Q2....non sapevo dell'illuminazione bianca del cruscotto.....bella anche quella!:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JtdM - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Cremona

Bellissima la Q2....non sapevo dell'illuminazione bianca del cruscotto.....bella anche quella!:decoccio:
Complimenti per la tua 156.....peccato che nuova non c'è più,se no al posto della 147 5 porte avrei preso la 156 sport w..........siccome si allargata la famiglia.
purtroppo la 159 sport w. costa troppo. sono arrivato tardi per cambiare la vecchia alfa....:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JtdM - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Cremona

:-( :-( alla fine è arrivata la mia 147 q2........ che bellaaaaaaaa........ ma purtroppo è una vettura ITALIANA. il giorno stesso che l'ho ritirata è andato in tilt il sensore della temperatura e l'ho dovuta riportare in assistenza dove mi hanno cambiato lo specchietto sx. i fari allo xeno erano da regolare (naturalmente in officina) e ne volete sapere un'altra??? per causa mia (una buca inaspettata) ho rotto un cerchio in lega da 18" e naturalmente anche la gomma, per un totale di euro 738,00, ma il bello è che il cerchio nn si trova in nessun magazzino alfa romeo d'italia e l'attesa nn è quantificabile. mi hanno detto che dovro attendere più di un mese per averlo. secondo voi è normale??? posso andare in giro con una macchina di 30000 euro con il ruotino di scorta perche ancora nn c'è il cerchio come ricambio????? sono amareggiato,o meglio skifato. ditemi voi......... ho bisogno di confortooooooooooo:decoccio::decoccio: e per avermi dato modo di sfogare la mia rabbia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 JtdM - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Cremona

Non ci sono parole....................................................................................................................