Alfa 147 - 1.9 Mjet - Distinctive - Azzurro Gabbiano met. - 2004 - Pisa

Blackline87 ha detto:
Io anche!! Ma è difficile montarli?? tipo bisogna farsi fare il lavoro o basta sostituire?
per posizoini, targa e plafoniere basta sostituire, per stop e targa e' un po' piu' complicato...
 
quindi si toglie la lampadina classica e la si sostituisce con quella a led...giusto :fun_033:?
 
esatto, al massimo ci si mette la resistenza nel caso ti segnala avaria alle lampadine...
 
davanti non le vedi, pero' chi vede te non ha l'effetto giallo/bianco se hai le xeno ma sara tutto bianco.
all'interno ci si vede di piu' ed e' tutto un altro passo...
 
Nella plafoniera le metto sicuro..di notte se no mi sembra che nn s veda niente dentro..quali mi consigli? e quanto costano? ho provato a vedere sul sito ma nn so quali e quante mi servono..plafoniera davanti e dietro
 
Blackline87 ha detto:
Nella plafoniera le metto sicuro..di notte se no mi sembra che nn s veda niente dentro..quali mi consigli? e quanto costano? ho provato a vedere sul sito ma nn so quali e quante mi servono..plafoniera davanti e dietro

Datemi un po' di tempo e vi preparo tutte le informazioni, forse gia' domani posto la pagina riassuntiva per le 147 :)

Di sicuro ti consiglio le siluro da 18 led, uno spettacolo :) :)
 
aspetto queste info... voglio fare anche io questo lavoretto... complimenti per la bestiolina... davvero bella...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ank'io aspetto notizie..magari compro quelle della plafoniera, le luci di posizione..facci sapere..
cmq bella makkina..ottima anke la scelta del colore, è uguale al mio!!
ps Qnt costa lo spoiler e dove posso reperirlo?