Alfa 147 - 1.9 MJet - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Torino

Re: Alfa 147 3p - 1.9 MJet - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Torino

robi147q2 ha detto:
luckyTO ha detto:
complimentoni anche a te per la macchina :)

avresti mica delle foto della tua?? sono curioso di vedere questo fantastico nero carbonio. non sono ancora riuscito a vederlo in tutto e per tutto.. .: Foto :.

grazie a tutti ragazzi!!
siete grandi!!

Si si Le ho messe in qst sezione cerca la discussione con il mio nick e li trovi le foto :grinser002:


Ho visto le foto e posso dire solo una cosa..
Bellissimaaaaa!! veramente grandiosa..

come ti trovi?? immagino divinamente bene..

sai un mio amico ha preso la blackline e mi ha detto che consuma abbastanza.. tu che ne pensi??
 
Re: Alfa 147 3p - 1.9 MJet - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Torino

FABRY156 ha detto:
Grande un altra Q2..stanno andando proprio a ruba...è fantastica attendiamo le foto

Eh si, io ho deciso di comprarla appena l'ho vista in anteprima assoluta ad una esposizione del gruppo fiat che c'è stata qui a torino..

Era lì, bellissima e mi sono innamorato.. appena uscita in vendita ho fatto il preventivo e ora..
aspettiamo con ansia!!!

Sarete i primi a sapere appena arriva.. e le foto di conseguenza.. .: Foto :. .: Foto :.
 
Re: Alfa 147 3p - 1.9 MJet - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Torino

Sono molto ansioso di vedere la tua macchina! :grinser005:
 
Re: Alfa 147 3p - 1.9 MJet - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Torino

wow ragazzi..... siamo tutti in trepida attesa!!!!
 
Re: Alfa 147 3p - 1.9 MJet - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Torino

in conc da me l'hanno messa solo grigia....... :mecry: nera dal vivo dovrebbe essere magnifica e con quei cerchi.. :)
 
Re: Alfa 147 3p - 1.9 MJet - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Torino

luckyTO ha detto:
robi147q2 ha detto:
luckyTO ha detto:
complimentoni anche a te per la macchina :)

avresti mica delle foto della tua?? sono curioso di vedere questo fantastico nero carbonio. non sono ancora riuscito a vederlo in tutto e per tutto.. .: Foto :.

grazie a tutti ragazzi!!
siete grandi!!


Si si Le ho messe in qst sezione cerca la discussione con il mio nick e li trovi le foto :grinser002:


Ho visto le foto e posso dire solo una cosa..
Bellissimaaaaa!! veramente grandiosa..

come ti trovi?? immagino divinamente bene..

sai un mio amico ha preso la blackline e mi ha detto che consuma abbastanza.. tu che ne pensi??
si si beve abbastanza ovviamente in base al piede beve di più o meno come primo pieno ora come ora sono ad un quarto di serbatoio e fin'ora ho fatto 630km ah il q2 l'ho provato o meglio sono riuscito a metterlo in azione e che cavolo se stringe!!!!
 
Re: Alfa 147 3p - 1.9 MJet - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Torino

NOOOOOOOOOOOOOOO... :mecry: :mecry: :mecry: :all_coholic:
oggi ho chiamato il concessionario, mi ha informato che avrebbero dovuto consegnarmi la bestiola la prossima settimana, ma a causa di uno sciopero di un fornitore di Alfa Romeo, ritarderanno di due settimane..

Ed è vero, perchè conosco alcuni che lavorano nella ditta che sta facendo sciopero...

Pessimismo e fastidio..

A presto ragazzi!!
 
nuuuuuuuuuuuuuuu che sfiga!!!!!

dai che poi la bagnamo!!!

poi ci racconterai le opinioni di guida!!!

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 3p - 1.9 MJet - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Torino

luckyTO ha detto:
NOOOOOOOOOOOOOOO... :mecry: :mecry: :mecry: :all_coholic:
oggi ho chiamato il concessionario, mi ha informato che avrebbero dovuto consegnarmi la bestiola la prossima settimana, ma a causa di uno sciopero di un fornitore di Alfa Romeo, ritarderanno di due settimane..

Ed è vero, perchè conosco alcuni che lavorano nella ditta che sta facendo sciopero...

Pessimismo e fastidio..

A presto ragazzi!!

caspita sei capitato male anche te con lo sciopero della ERGOM :Indiavolato:.........quindi ci sono state delle ripercussioni anche sulle consegne delle 147 e non solo delle 939............cmq aspettiamo quanto prima le foto della tua Q2 :)