ALFA 147 - 1.9jtdM 120CV - Exclusive- Blu Oltremare - 2007 - MO

giovedì sera mi ha fatto un bello scherzetto la mia alfetta..mi ha lasciato a piedi..ero a casa della mia morosa quando nell'accendere la macchina nel venir via ..era tutto morto..si sentivano i relè che cioccavano..le luci del cruscotto che andavano e venivano..mah....
risultao batteria morta....provato a rianimarla con la macchina di mio padre(n.d.r mio padre ha un dodge nitro..che quando usci fece scalpore la sua campagna di lancio con la pubblicità dove caricando la batteria di una macchina in panne la faceva volare! :)..ma non è servito :))

giorno dopo booster alla mano è partita al primo colpo!..sostituito la batteria con una + potente da 60 sono passato a 70 amp.
 
Ieri ho messo il filtro a pannello della bmc...ne aveva bisogno anche per via della rimappatura...
cmq bella sensazione mi da l'idea di un motore più corposo e lineare nel salire.

Mi è venuta anche una mezza voglia di cambiare i tubi di aspirazione e intercooler con quelli siliconici ma si fanno veramente fatica a trovare...l'unica è su ebay..possibile?? mi è già passata la voglia di prenderli..
 
Ieri ho messo il filtro a pannello della bmc...ne aveva bisogno anche per via della rimappatura...
cmq bella sensazione mi da l'idea di un motore più corposo e lineare nel salire.

Mi è venuta anche una mezza voglia di cambiare i tubi di aspirazione e intercooler con quelli siliconici ma si fanno veramente fatica a trovare...l'unica è su ebay..possibile?? mi è già passata la voglia di prenderli..
no no ci sono i kit di tubi rafreddamento e aspirazione. però costano un mezzo stipendio io non li ho presi per la mia con tutto che li vendo e monto ai clienti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
no no ci sono i kit di tubi rafreddamento e aspirazione. però costano un mezzo stipendio io non li ho presi per la mia con tutto che li vendo e monto ai clienti.

mi sapresti dire sul web dove si possono comprare,perchè la SAMCO non li fà..e neanche l'altra ditta famosa che ora mi sfugge il nome..

su ebay li ho trovati a 159€
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Silver! noto adesso la tua belva... complimenti!!!!!!!
e... sei di Modena Modena? passa nella sezione regionale del forum!!!
 
grazie principe!.. adesso vedrò il dafarsi....:blink:.

si ragazzi sono di Modena.. più precisamente soliera...

JK.. magari ci siamo anche incontrati, io ho casa su a sestola per andare al passo del lupo e ci vado spesso.. magari in fondovalle ci siamo incrociati.. ah.. che bella quella strada... hihi :eclipsee_Victoria:

Ciao Silver! noto adesso la tua belva... complimenti!!!!!!!
e... sei di Modena Modena? passa nella sezione regionale del forum!!!

grazie dei complimenti!!:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
JK..magari ci siamo anche incontrati,io ho casa su a sestola x andare al passo del lupo e ci vado spesso..magari in fondovalle ci siamo incrociati..ah..che bella quella strda...hihi:eclipsee_Victoria:

mh la fondovalle la uso solo x andare a ballare... :D
dai speriamo di incontrarci un giorno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco cosa ho fatto oggi approfittando della fresca giornata...ho la schiena a pezzi!... comunque accoppiata filtro e fascette tubi hanno dato alla macchina corposità e fluidità... :grinser002:

p.s circa 200 fascette hihi solo per il tubo superiore... quello inferiore lo farò più avanti
 

Allegati

  • 007.jpg
    007.jpg
    136.4 KB · Visualizzazioni: 151
Ultima modifica da un moderatore: