Soffia soffia...come avrete potuto capire ho avuto il piacere di salire dentro la nasona del nostro Principe...molto molto bella soprattutto alla T24 :-D
Grazie...vi allego un altra fotuzza con il copriterminale diverso....tra un po installerò cerchi da 17 o.z. botticelli e assetto completo koni oppure Orap (ditta di un paese qua limitrofo altamente specializzata nella creazione di assetti sportivi su specifica del cliente)
Complimenti!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:
......curiosissimo di vedere le prossime modiche,che fino ad ora sono state di buon gusto.
P.S. er i cerrchi.....con lo stemma Alfa..
Complimenti!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:
......curiosissimo di vedere le prossime modiche,che fino ad ora sono state di buon gusto.
P.S. er i cerrchi.....con lo stemma Alfa..
Mah guarda ti dico... per i cerchi sono un po dubbioso ....Anche perche ho gia avuto una 147 con assetto completo bilstein e cerchi da 17" e andando spesso in autostrada era un trauma,..,..su ponti viadotti giunture di asfalto ecc ecc...
Per le sospensioni sono orientato molto su koni (lo sport kit regolabile , secondo il mio meccanico sono ottime sospensioni in alcune circostanze superiori a bilstein ) .