Alfa 147 140 cv

Nonnstombriacato

Nuovo Alfista
2 Luglio 2021
1
0
2
Regione
Puglia
Alfa
147
Ciao ragazzi sono disperato.... Ho preso una 147 usata... Quando lho presa mi avevano detto solo di cambiare filtro aria tubo aspirazione turbina collettori e radiatore... Messo tutto... La prendo dal meccanico mi faccio un giro e dopo un po' la macchina non mi parte.... Mi dicono che è il sensore di giri ne metto un altro ma niente... Mi dicono che è la centralina ma davvero non so più cosa fare... Sono disperato... Come fa a mettersi in moto se la centralina non va? La voglio buttare...ci ho speso troppi soldi...

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
22,281
14,917
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Condoglianze uaglioo.. ma è mai possibile che non ce ne sia uno capace? Uno, dico Uno maronn lu carmun

• Like
Reactions: VURT

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
25,175
16,044
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Rivolgiti ad un professionista capace, magari alla fine scoprirai che si tratta di una sciocchezza

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente