Alfa 147/156 GTA e GT 3.2 - Installazione Differenziale Q2/Quaife

darthvader

Nuovo Alfista
12 Novembre 2008
5
0
1
sy
Regione
No Italy
Alfa
147 GTA
Motore
Sydney
Ciao a tutti,
abito a Sydney Australia e posseggo una 147 GTA..vorrei installare il differnziale Q2..quanto costa in Italia o se non un Q2 il differnziale Quaif montato sulle Focus RS..
Fabio
:eclipsee_steering::eclipsee_steering:
 
re: Differenziale Q2

vai sul sito della quaife e lo compri!! cmq originale alfa costa 360euro
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Il prezzo del differenziale q2 torsen originale alfaromeo aggiornato è di 480,00€ nuovo ivato. Da aggiungere la manodopera ed il gioco è fatto. L'installazione non è difficoltosa e un meccanico che abbia già smontato un cambio lo può fare tranquillamente.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

io cmq sapevo 360 euro e non 480
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Grazie ragazzi,
poi un'altra cosa, ci sono siti internet italiani dove si possono ordinare pezzi di ricambio per elaborazione, come sospenzioni marmitte etc.
Fabio
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Grazie ragazzi,
poi un'altra cosa, ci sono siti internet italiani dove si possono ordinare pezzi di ricambio per elaborazione, come sospenzioni marmitte etc.
Fabio
si certo che ci sono...fine ot ;)
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Ciao a tutti,
abito a Sydney Australia e posseggo una 147 GTA..vorrei installare il differnziale Q2..quanto costa in Italia o se non un Q2 il differnziale Quaif montato sulle Focus RS..
Fabio
:eclipsee_steering::eclipsee_steering:

Informati prima bene se il Q2 regge... Altrimenti vai su Quaife! :cool001:
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

perchè il Q2 non dovrebbe reggere ed il Quaife si? il secondo è forse migliore del primo? scusa l'ignoranza ne capisco poco.. :grinser026:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

perchè il Q2 non dovrebbe reggere ed il Quaife si? il secondo è forse migliore del primo? scusa l'ignoranza ne capisco poco.. :grinser026:
Quaife ha un modello sviluppato apposta per la GTA...