Alfa 147 - A cosa serve il Velcro sugli attacchi delle cinture?

Difatti sulla Spider non li ha, e sbatacchiava per benino, sino a quando ho installato i copri-attacco in pelle:grinser005:
Imageshack - dscf0106k.jpg

semplice,il motivo di un solo velcro nel lato guida e' perche quando sei in marcia,devi mettere la cintura,quindi agganci e ti porti il fermo vicino al sedile ,per questo che il velcro e' all'interno,invece a dx non e' detto che hai un passeggero,quindi il fermo cintura rimane libero di sbattere a dx e a sx,per questo motivo ha il velcro interno ed esterno.... salutiiii

però devo dire che gli attacchi non "sbattono", sono abbastanza rigidi e corti, e qualunque sia la condizione non si muovono tanto per "inerzia".

Difatti sulla Spider non li ha, e sbatacchiava per benino, sino a quando ho installato i copri-attacco in pelle:grinser005:
Imageshack - dscf0106k.jpg

eh eh, quelli li ho messi pure io ci stanno proprio bene!

però devo dire che gli attacchi non "sbattono", sono abbastanza rigidi e corti, e qualunque sia la condizione non si muovono tanto per "inerzia".

eh eh, quelli li ho messi pure io ci stanno proprio bene!
si neanche a me sbattono,evidentemente lo hanno studiato per un possibile difetto che effettivamente non esiste...

- Informazione Pubblicitaria -
Mica e per evitare che gli attacchi "fischiano" contro I sedili di pelle?
Io l'ho messo nella mia 156 proprio per evitare questo rumore.

Amici io per fare una cosa bella esteticamente, ho installato il velcro anche sulla parte destra dell'attacco guidatore, cosi non vi sono più differenze...tanto avevo del velcro adesivo che mi avanzava...l'ho tagliato come i "bollini" originali e l'ho attaccato....!!!

X