Alfa 147 Blackline - 1.9 JTDm 120cv - Rosso Alfa - 2006 - Taranto

Alvit

Alfista principiante
6 Settembre 2010
93
0
6
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdM
Ciao a tutti mi chiamo Daniele e da due mesi sono possessore di quest'auto.
Prima avevo una Punto GT elaborata a 240 cavalli, ora mi sono dovuto calmare per motivi di costi e gestione.
Ho preso questa perchè mi piace molto sia esteticamente che internamente, ma devo dire che sono rimasto deluso dalla qualità di costruzione.
Ho dovuto già cambiare centralina ABS (fortunatamente in garanzia) e domani la lascio per fare frizione e volano che fa un rumore tremendo.
Per il resto ho già montato assetto completo -5, mappa a 150cv e fari allo xeno.
Prossimamente monterò l'impianto Bose originale, e vorrei far fare le pinze freno rosse e la parte posteriore del paraurti attorno alla targa nero.
Ecco a voi qualche foto.
A presto,
Daniele.

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti mi chiamo Daniele e da due mesi sono possessore di quest'auto.
Prima avevo una Punto GT elaborata a 240 cavalli, ora mi sono dovuto calmare per motivi di costi e gestione.

acciderbolina:smiley_001::smiley_001:...che ci avevi fatto????:smiley_001::smiley_001:

la 147 comunque è molto bella!!complimenti

acciderbolina:smiley_001::smiley_001:...che ci avevi fatto????:smiley_001::smiley_001:

la 147 comunque è molto bella!!complimenti

Tutto il possibile ed immaginabile... ti dico solo 6500 euro di elaborazione motore... :) Ti dico tutto in PM se ti interessa. Ah, l'estetica era totalmente originale, eccetto i cerchi. Non sono amante dell'estetica.

- Informazione Pubblicitaria -
Un mostro in incognito :D

bella la nasona, ma con l'assetto -5 non tocchi?

Davanti prendo i marciapiedi se parcheggio col muso. Basta fare un pò di attenzione. Dietro invece, con due persone sedute dietro, ho dovuto levare i passaruota in moquette perchè la macchina si era abbassata molto e toccavano.
Adesso anche con 5 persone nessun problema :)

X