Alfa Romeo GT Q2 - 1.9 JTDm - 2007 - TV

AlessioQ2

Nuovo Alfista
21 Novembre 2015
11
0
1
TV
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9
uhm anche la mia Gt (2009) proviene dalle montagne bresciane, ma di ruggine sotto la slitta motore neanche l'ombra.
Sulla 156 che ho in località di mare, invece, si è un pò rovinata la paratia in acciaio tra motore e radiatore, ma dovuto alla salsedine.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Gli straordinari cerchi che hai su, sono da 18, corretto? Ti danno problemi con 4 persone a bordo, perchè ho intenzione di metterli anch'io, ma ci sono varie opinioni in merito.

Esatto i cerchi sono da 18 con pneumatici 225/40..problemi finora zero, chiaramente l'auto è bella rigida e si sentono bene qualsiasi tipo di irregolarità..in quattro non ho mai avuto problemi, un paio di volte ci sono andato via pure in 5..l'unica cosa che cambia è il retrotreno più piantato e meno incline a "muoversi"..

AlessioQ2

Nuovo Alfista
21 Novembre 2015
11
0
1
TV
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9
Ho acquistato come pezzo di ricambio da auto venduta a pezzi una culla motore in modo da poterla sostituire la mia (ad un'ottimo prezzo, considerato il costo del ricambio in alfa). La sostituzione non è urgente, tuttavia avendo il pezzo in mano, sono tentato di farle fare un bel trattamento antiruggine/sigillante in modo che anche in futuro non si ripresentino più questi problemi...

Qualcuno ha da consigliarmi qualcosa in merito?:grinser002:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente