Alfa 147 - bracciolo rotto

Re: braciolo

Strano che i demolitori ti abbiano detto una cosa del genere. Io per la mia 147 che avevo prima (sensa bracciolo) lo avevo trovato da un demolitore e me lo vendeva senza problemi (tutto il tunnel ovviamente). Prova a chiedere anche da qualche altro demolitore. Quelli universali che trovi in qualsiasi autoricambi?
Ciao.
mi sapresti trovare un bracciolo per la mia visto che per me e impossibile?

Salve ragazzi io praticamente avrei un problema simile
mi si è rotto il pezzo di plastica dentro al bracciolo che blocca il coperchio in pelle
io veramente lo vorrei smontare per ripararlo con della colla tipo poxipol ma non sono riuscito a smontare niente

Potresti provare su EBAY, ogni tanto qualche bracciolo si trova... purtroppo LEX ha pienamente ragione... anche io faccio molta fatica a trovare 147 dai demolitori... e quelle che ci sono sono già accaparrate dai meccanici/carrozzieri.
Fortunatamente io ne avevo trovata una messa veramente molto male e dopo una trattativa con il demolitore, che voleva vendermi tutti gli interni (molto malconci) sono riuscito a portare via tunnel e bracciolo a 40€...
Ti conviene rivolgerti a loro o a qualche tuo amico carrozziere con le "mani in pasta"!

Buona caccia!

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti volevo chiedervi un informaz. Allora possiedo una 147 cn il baciolo centrale originale, solo che codesto si e rotto o meglio si e rotto il pezzo che si trova all interno, quello che fa oscillare e bloccare il braciolo, ecco nn riesco a trovarlo da nessuna parte e gli sfasciacarozze non me lo vendono a patto che nn compro tutti gl interni. Qualcuno sa darmi una mano per favore. Ciao

ciao piacere mi chiamo agostino se ti interessa il bracciolo completo c' è l ' ho nuovo viene montato x la prima volta il prezzo è di 100£ senza spedizione ciao aspetto tue notizie la mia email è agos80@live.it

X