Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo :)... qualche soldo in piu farebbe comodo... tra l'altro stavo pensando che comunque è utilizzabile da qualsiasi auto dato che non usa segnali strani, ma fili che sono comuni in tutte le auto credo :)
domani pomeriggio monto un circuito, lo monto in macchina e faccio un video, poi vedo quante persone sono interessate e ordino il materiale... c'è da calcolare anche la spedizione, ma date le dimensioni credo non ci sia bisogno di un pacco celere o simili ma basti una semplice busta, magari con raccomandata così sono piu sicuro e evitiamo spiacevoli disguidi :)...

Ciao Caste91 ho appena letto il post e lo trovo interessante io ho una 147 2° serie e sono interessatooo!!! aspetto il videooooo

vabbè dai non è che ci facciamo problemi per la spedizione, credo per tutti sia così ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Aspetto il video poi vedo, di più quello dei finestrini è comodo!!

ma il telecomando antifurto della 147 ha 2 tasti giusto? perchè nella mia 156 avendo un tasto solo i finestrini sarebbero un problema nel senso ok alla chiusura che si rialzano ma all'apertura se non ho un tasto dedicato vuole dire che si abbassano ad ogni apertura e sta piovendo non è bello...

ma il telecomando antifurto della 147 ha 2 tasti giusto? perchè nella mia 156 avendo un tasto solo i finestrini sarebbero un problema nel senso ok alla chiusura che si rialzano ma all'apertura se non ho un tasto dedicato vuole dire che si abbassano ad ogni apertura e sta piovendo non è bello...

3 tasti ;)

ciao ragazzi.. ho avuto qualche problema con i transistor che mi hanno mandato da ebay, solita sfiga... cmq in questi giorni penso di riuscire a fare il video:D
per quello dei finestrini devo ancora guardare.... io pensavo prima di tutto di avere la risalita automatica in tutti i finestrini e non solo in quello del conducente... poi per la chiusura da telecomando devo vedere... fare la risalita come funziona la discesa, ovvero tenendo premuto il pulsante, non so se riesco a farlo, fare la risalita automatica quando si chiude è piu fattibile, potrebbe andare bene anche in questo modo?:grinser005:

@max, quello di cui parli non è un grosso problema... posso distinguere la chiusura dall'apertura, quindi se ti interessa solo che si chiudano quando chiudi la macchina si può fare tranquillamente, se è una cosa che può interessare anche ad altri posso farne uno apposta per la 156, ma anche se interessa solo a te non ci sono problemi :)

io per il circuito ci sto....
per i finestrini sarebbe una buona idea fare come dovrebbero fare di serie....
cioè risalire tutti 2/4 vetri insieme come fanno in apertura....
attendiamo il video.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X