Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@max, quello di cui parli non è un grosso problema... posso distinguere la chiusura dall'apertura, quindi se ti interessa solo che si chiudano quando chiudi la macchina si può fare tranquillamente, se è una cosa che può interessare anche ad altri posso farne uno apposta per la 156, ma anche se interessa solo a te non ci sono problemi :)
Io lo voglio così, solo che si chiudono qnd chiudo l'auto! xo ho la 147

anche io sono interessato fammis apere se ci sono sviluppi!

ciao ragazzi... buone notizie:D... ho risolto per i componenti errati... sto testando il circuito in casa... se faccio in tempo entro stase lo monto così faccio subito il video al buio, che rende di piu:grinser005:... una cosa... vi interessa che si accendano solo i fendinebbia o le posizioni (quindi targa e posizioni anteriori e posteriori) o anche altro :confused::confused:... per il discorso finestrini, posso sicuramente fare in modo che quando si chiude la macchina (solo dal telecomando) si chiudano i finestrini in modo automatico, però mi preme specificare una cosa.. dovete dirmi voi se preferite che ci sia una sicurezza in modo che se c'è un'ostacolo il finestrino si arresti immediatamente oppure non vi interessa:confused::confused:...

- Informazione Pubblicitaria -
a me come luci interessano i fendi le posizioni anteriori e posteriori e le luci targa e so che nella 156 basta prendere il segnale dal blocco chiave infatti la 156 (non so se anche la 147 ma penso di si) ha la funzione park , ovvero girando al contrario la chiave si accendono le posizioni e luce targa.
per i finestrini sinceramente non so se nella 156 c'è di serie l'antipizzicamento.

ciao ragazzi... buone notizie:D... ho risolto per i componenti errati... sto testando il circuito in casa... se faccio in tempo entro stase lo monto così faccio subito il video al buio, che rende di piu:grinser005:... una cosa... vi interessa che si accendano solo i fendinebbia o le posizioni (quindi targa e posizioni anteriori e posteriori) o anche altro :confused::confused:... per il discorso finestrini, posso sicuramente fare in modo che quando si chiude la macchina (solo dal telecomando) si chiudano i finestrini in modo automatico, però mi preme specificare una cosa.. dovete dirmi voi se preferite che ci sia una sicurezza in modo che se c'è un'ostacolo il finestrino si arresti immediatamente oppure non vi interessa:confused::confused:...

attendo con ansia =P a me la cosa principale mi interessa che si accendano i fendi, gli stop e le luci targa ;) ma la funzione dei finestrini la implementi nella stessa centralina per l'accensione fendi?

attendo con ansia =P a me la cosa principale mi interessa che si accendano i fendi, gli stop e le luci targa ;) ma la funzione dei finestrini la implementi nella stessa centralina per l'accensione fendi?
quando apro l'auto si possono fare accendere le posizioni anteriori e posteriori? se ci sn o no gli stop non mi interessa più di tanto... xo sarebbe buono integrare tutto nella stessa scatola, anke il dispositivo per la chiusura dei vetri qnd chiudo l'auto...

Ciao. Gran bella idea :D Sembra interessante.

A me interessa di più il discorso finestrini.
Ora come ora a me funziona così:
Se tengo premuto il tasto di apertura portiere, tutti e due i finestrini (ho la 3 porte) scendono automaticamente.
Poi invece, se sono in auto e ho tutti i finestrini alzati, se tengo premuto per 1 o 2 sec i tastini x tirare giù i finestrini, automaticamente questi scendono. Mentre invece per farli risalire questa funzione c'è solo dal lato guidatore. Nel lato passeggero devo tenere premuto il tasto finché il finestrino non è chiuso.
(credo sia così per tutti cmq..)

Tu in pratica riusciresti a fare un modulino che quando chiudo le porte col telecomando, automaticamente i finestrini si chiudono, giusto?

In più riusciresti a fare in modo che se tengo premuto x 1 o 2 sec il tastino di risalita del finestrino lato passeggero, quest'ultimo si alzi automaticamente...ho capito bene?

fendi posizioni ant e post (comprese luci targa)
all'apertura e chiusura dell'auto... almeno questa è la mia idea....

fendi posizioni ant e post (comprese luci targa)
all'apertura e chiusura dell'auto... almeno questa è la mia idea....

si vic infatti almeno gli stop sono essenziali, come le auto che lo hanno di serie ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X