Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

no, non lo ho più messo perchè a molti non interessava e ho preferito tenere più basso il prezzo, qualcuno me l'ha chiesto e posso aggiungerlo modificando anche il software per chi lo chiede.
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

mittico Francesco!!
non vedo l'ora che arrivi!
secondo mè il crepuscolare è utilissimo perche è inutile far accendere i fari anche di giorno...per esempio in piena estate alle 2 di pomeriggio...
ecco perche io te l'ho richiesto!

ragazzi,io ho letto certe risposte che a mio parere personale non son state molto corrette nei confronti suoi...
non son nessuno per dirlo,e non volgio fare l'avvocato del diavolo,ma persone che sperimentano a proprio rischio e pericolo cose nuove prima sulla propria auto,ci mettono ore di progettazzione,si sbattono a costruirle e a tener a bada tutte le richieste solo per PURA PASSIONE,
sono da lodare e ringraziare per la disponibilità che mettono in campo!
notare anche il prezzo,piu che competitivo!
vorrei vedere se su questo modulino ci fosse la scritta del marchio tizio o caio....
verrebbe a costare tre o quattro volte in piu!
per esempio i moduli aggiuntivi che te li fanno pagare anche 70/100 euro e dentro conpreso tutto ci sono forse 10 euro di componenti....certo,c'è la progettazione e tutto il resto,ma cavoli!quello è specularci solo perche si ha un nome!
questo di certo non è il caso quello di Caste,che come guadagno ne ha ben poco,ma semplicemente si ACCONTENTA DI ACCONTENTARE ALTRI APPASSIONATI COME LUI!

quindi tanto di cappello!

ciao!
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Vi informo che chiudo temporaneamente la discussione in quanto ho chiesto a Caste91, via PM, di formalizzare in un inserzione a norma di regolamento l'offerta dei suoi circuitini,


Tale segnalazione è stata anche girata al direttivo di Clubalfa per conoscenza.

grazie per la pazienza e buon forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.