Alfa 147 - Come capire se si ha l'allarme?

non ci sto a capì niente...oggi mi ha dato la chiave col telecomando ma quando premo i bottoni accende si la lucetta rosa del telecomando ma non succede niente....che ne pensate?

Posta la foto della chiave che ti ha dato...e vediamo di capirci qualcosa di più

Sent from my iPad using Tapatalk

bbAlfa-147-chiavi.jpg(foto presa da internet) ecco e come questa.....

- Informazione Pubblicitaria -
Ok quellq è la chiave normale...con quella all'apertura togli l'allarme e alla chiusura lo inserisci...se apri il baule, l'allarme lo riconosce te lo lascia aprire e alla chiusura ritorna inserito l'allarme...

L'attivazione dell'allarme la vedi su un affarino rotondo di plastica con un led rosso (foto2)...quando lampeggio 1 volta al secondo, è inseritome funziona, appena chiudi la macchina lampeggio 2 volte al secondo, aspetta 35/40 secondi e si inserisce e da allora sei protetto sul volumetrico...(abitacolo baule e cofano)

Cerca questo led rosso...
Inoltre, volevo chiederti, hai sui montanti anteriori i due sensori volumetrici?? (foto 1)
Poi guarda la foto di quel chiavino, se hai l'allarme devi avere quel chiavino altrimenti in caso di malfunzionamenti, non puoi resettarlo... (foto 3)
Quel chiavino devi inserirlo nella fessura che ti avevo detto, di solito posizionata nel battente della portiera lato guida(foto 4)

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1309382733.862163.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1309382733.862163.jpg
    62.2 KB · Visualizzazioni: 282
  • ImageUploadedByTapatalk1309382754.016614.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1309382754.016614.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 304
  • ImageUploadedByTapatalk1309382762.729869.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1309382762.729869.jpg
    84 KB · Visualizzazioni: 247
  • ImageUploadedByTapatalk1309382819.681195.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1309382819.681195.jpg
    56.2 KB · Visualizzazioni: 461
Ok quellq è la chiave normale...con quella all'apertura togli l'allarme e alla chiusura lo inserisci...se apri il baule, l'allarme lo riconosce te lo lascia aprire e alla chiusura ritorna inserito l'allarme...

L'attivazione dell'allarme la vedi su un affarino rotondo di plastica con un led rosso (foto2)...quando lampeggio 1 volta al secondo, è inseritome funziona, appena chiudi la macchina lampeggio 2 volte al secondo, aspetta 35/40 secondi e si inserisce e da allora sei protetto sul volumetrico...(abitacolo baule e cofano)

Cerca questo led rosso...
Inoltre, volevo chiederti, hai sui montanti anteriori i due sensori volumetrici?? (foto 1)
Poi guarda la foto di quel chiavino, se hai l'allarme devi avere quel chiavino altrimenti in caso di malfunzionamenti, non puoi resettarlo... (foto 3)
Quel chiavino devi inserirlo nella fessura che ti avevo detto, di solito posizionata nel battente della portiera lato guida(foto 4)

innanzi tutto grazie ille per le delucidazione che mi stai dando .... poi per i sensori suo montanti no non ne ho così come non ho la chiave della foto tre...pomeriggio vado dall'eletrauto e vediamo un pò che mi dice...ovviamente vi farò sapere le novità speriamo bene

La sirena si trova sul lato sx del vano motore, sotto quella specie di copertina che copre il tubo superiore dell'intercooler. Se non hai i sensori sui montanti, probabilmente avrai solo l'antifurto per la chiusura dell'auto. Quei sensori servono per l'antifurto volumentrico. Mentre la chiavetta postata in foto n°3 da Past. serve per disattivare l'allarme. Ed il suo alloggiamento si trova nel guscio del piantone dello sterzo

X