Alfa 147 DUCATI

Arcy79

Alfista principiante
30 Marzo 2006
671
0
16
43
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
150cv Mjet
Re: Alfa 147 "DUCATI"

sperando che gli stickers sulle fiancate sono optional dico che nel complesso mi piace.........certo che 170cv sulla nasona sono da sballo

F

FABRY156

Utente Cancellato

già peccato che venga presentata a dicembre e dopo pchi mesi esca la junior....quindi....poi forse quel motore lo ritroveremo li..

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
43
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack

già peccato che venga presentata a dicembre e dopo pchi mesi esca la junior....quindi....poi forse quel motore lo ritroveremo li..
147 ducati alla fine una settimana dopo il motorshow uscirà in concessionaria (la macchina è già fatta alla fine e sarà probabilmente una serie limitata come CnC e Murphy&Nye)

junior dovrebbe essere presentata a marzo a ginevra, in concessionaria a giugno/luglio e prime consegne realisticamente a settembre quindi ci balla quasi un anno...
per quanto riguarda i motori si parla di 1.6jtdm da 120 e 150cv di nuova concezione... per cui in teoria non c'è nulla di sovrapponibile tra le due...

E

espirit

Utente Cancellato

mah....... non vedo l'utilità di fare un ulteriore serie speciale..... cmq belli i cerchi e soprattutto la mappatura nuova..... chissà se sarà fornito anche come upgrade per la GT.... visto che il comparto motoristico elettronico è lo stesso.....

gli sticker invece potrebbero essere affascinanti, aspettiamo le foto dal vero!!!

clpaganelli

Alfista principiante
4 Novembre 2007
56
6
26
bg
Regione
Lombardia
Alfa
156 Cw
Motore
1.9 jtd 150 cv

buon giorno a tutti...
dalle prime foto sembra bella...
io sono fortemente intenzionato a cambiare la mia 156 di 10 anni con questo modello!!!
l'unico problema è il prezzo..
qualcuno ha notizie in merito?

victor

Alfista principiante
11 Maggio 2007
246
1
26
45
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 120 cv

buon giorno a tutti...
dalle prime foto sembra bella...
io sono fortemente intenzionato a cambiare la mia 156 di 10 anni con questo modello!!!
l'unico problema è il prezzo..
qualcuno ha notizie in merito?

Il prezzo preciso non ancora lo so :confused:
considera, però, che la q2 3 porte costa 24590 + ver metallizzata+ IPT :cool:
secondo me, almeno 25500 euro:allesmoegliche009: di base (spero già con mostrine e metalliz.)

B

BlackSte

Utente Cancellato

si come minimo si porrà di prezzo sopra la q2 3 porte, se poi ci metti anche la mappa e le personalizzazioni secondo me andremo a sfiorare anche i 27000

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
43
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore

mah....... non vedo l'utilità di fare un ulteriore serie speciale.....

é l'unica serie speciale che ha qualcosa di nuovo a livello di tecnica (20cv in più) oltre che di estetica, e poi vuoi non cavalcare la vittoria ducati nella motogp dopo che ci han puntato tutto?
e poi la 149 arriverà non prima di un altro anno...

prezzo ancora nullla, probabilmente sopra Q2 e questo è abbastanza logico... la domanda è, si sconterà come le altre 147 oppure no?

ADVERTISEMENT
E

espirit

Utente Cancellato

penso anche che mamma alfa renda disponibile a prezzi modici anche gli sticker che sono bellissimi e soprattutto la mappa da 170!!! o sennò a tutti i possessori di alfa con lo stesso motore immatricolate nel 2007 fa un richiamo gratuito per l'upgrade!!!! MAGARI!!!!

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
43
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore

penso anche che mamma alfa renda disponibile a prezzi modici anche gli sticker che sono bellissimi e soprattutto la mappa da 170!!! o sennò a tutti i possessori di alfa con lo stesso motore immatricolate nel 2007 fa un richiamo gratuito per l'upgrade!!!! MAGARI!!!!

gli sticker saranno ordinabili sicuramente (resta da stabilire a che prezzo!)

per la mappa ne dubito, secondo me la terranno riservata alle ducati...

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT