Alfa 147 DUCATI

Re: Alfa 147 "DUCATI"

sperando che gli stickers sulle fiancate sono optional dico che nel complesso mi piace.........certo che 170cv sulla nasona sono da sballo
 
Re: Alfa 147 "DUCATI"

già peccato che venga presentata a dicembre e dopo pchi mesi esca la junior....quindi....poi forse quel motore lo ritroveremo li..
 
Re: Alfa 147 "DUCATI"

già peccato che venga presentata a dicembre e dopo pchi mesi esca la junior....quindi....poi forse quel motore lo ritroveremo li..
147 ducati alla fine una settimana dopo il motorshow uscirà in concessionaria (la macchina è già fatta alla fine e sarà probabilmente una serie limitata come CnC e Murphy&Nye)

junior dovrebbe essere presentata a marzo a ginevra, in concessionaria a giugno/luglio e prime consegne realisticamente a settembre quindi ci balla quasi un anno...
per quanto riguarda i motori si parla di 1.6jtdm da 120 e 150cv di nuova concezione... per cui in teoria non c'è nulla di sovrapponibile tra le due...
 
Re: Alfa 147 "DUCATI"

mah....... non vedo l'utilità di fare un ulteriore serie speciale..... cmq belli i cerchi e soprattutto la mappatura nuova..... chissà se sarà fornito anche come upgrade per la GT.... visto che il comparto motoristico elettronico è lo stesso.....

gli sticker invece potrebbero essere affascinanti, aspettiamo le foto dal vero!!!
 
Re: Alfa 147 "DUCATI"

buon giorno a tutti...
dalle prime foto sembra bella...
io sono fortemente intenzionato a cambiare la mia 156 di 10 anni con questo modello!!!
l'unico problema è il prezzo..
qualcuno ha notizie in merito?
 
Re: Alfa 147 "DUCATI"

buon giorno a tutti...
dalle prime foto sembra bella...
io sono fortemente intenzionato a cambiare la mia 156 di 10 anni con questo modello!!!
l'unico problema è il prezzo..
qualcuno ha notizie in merito?

Il prezzo preciso non ancora lo so :confused:
considera, però, che la q2 3 porte costa 24590 + ver metallizzata+ IPT :cool:
secondo me, almeno 25500 euro:allesmoegliche009: di base (spero già con mostrine e metalliz.)
 
Re: Alfa 147 "DUCATI"

si come minimo si porrà di prezzo sopra la q2 3 porte, se poi ci metti anche la mappa e le personalizzazioni secondo me andremo a sfiorare anche i 27000
 
Re: Alfa 147 "DUCATI"

mah....... non vedo l'utilità di fare un ulteriore serie speciale.....

é l'unica serie speciale che ha qualcosa di nuovo a livello di tecnica (20cv in più) oltre che di estetica, e poi vuoi non cavalcare la vittoria ducati nella motogp dopo che ci han puntato tutto?
e poi la 149 arriverà non prima di un altro anno...

prezzo ancora nullla, probabilmente sopra Q2 e questo è abbastanza logico... la domanda è, si sconterà come le altre 147 oppure no?
 
Re: Alfa 147 "DUCATI"

penso anche che mamma alfa renda disponibile a prezzi modici anche gli sticker che sono bellissimi e soprattutto la mappa da 170!!! o sennò a tutti i possessori di alfa con lo stesso motore immatricolate nel 2007 fa un richiamo gratuito per l'upgrade!!!! MAGARI!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 "DUCATI"

penso anche che mamma alfa renda disponibile a prezzi modici anche gli sticker che sono bellissimi e soprattutto la mappa da 170!!! o sennò a tutti i possessori di alfa con lo stesso motore immatricolate nel 2007 fa un richiamo gratuito per l'upgrade!!!! MAGARI!!!!

gli sticker saranno ordinabili sicuramente (resta da stabilire a che prezzo!)

per la mappa ne dubito, secondo me la terranno riservata alle ducati...