Alfa 147 FUORI PRODUZIONE

Ricky.ct

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2010
3
0
1
ct
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 q2
è vero che con l'arrivo della nuova alfa giulietta andrà fuori produzione la 147?
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' vero e ce n'è più :smiley_029: :eek:
Dillo a me che ho una macchina di 20 anni :D
 
è vero che con l'arrivo della nuova alfa giulietta andrà fuori produzione la 147?
Verissimo come per qualsiasi altro modello di altre case automobilistiche...la 147 in versione 3 porte non viene prodotta già da un anno...ora non penso ne stanno producendo più...smaltiscono quelle in stok...
 
Dovrebbero commercializzarla ancora per tutto il 2010; con versioni base; piu o meno come per la Punto.
 
Il concessionario da cui l'ho appena ordinata mi ha detto che verrà prodotta ancora per tutto il 2010 (nonostante questo mi ha fatto uno sconto da fine serie)
 
le ordinazioni proseguono sino all'esaurimento delle scocche 5 porte
inoltre sono convinto che ci sarà ampia scelta di km zero
 
Il concessionario da cui l'ho appena ordinata mi ha detto che verrà prodotta ancora per tutto il 2010 (nonostante questo mi ha fatto uno sconto da fine serie)

hai preso per caso la q2?
puoi dire a quanto nel caso?

grazie
 
No, ho preso una moving (molto accessoriata, ho usato il divertente car configurator del sito alfa e ci ho messo su tutto quello che mi interessava) e mi ha fatto uno sconto del 25%, con un prezzo finale di circa 16500.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
penso che affianchera' per un po' la produzione della giulietta/bravo. pensavo, comunque, al vantaggio di produrre due auto al costo di una...147 forever!!!