Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24v - Nero - RM

riki36

Alfista principiante
21 Febbraio 2009
38
2
9
RM
Regione
Lazio
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Ciao a tutti! Già è un pò che sono iscritto al forum ma per motivi di lavoro non sono stato più molto partecipe da un pò di tempo ormai. Comunque ora rieccomi quì a presentarvi la nuova arrivata di casa :D Un'alfa 147 GTA con 45.000km presa tre settimane fa. Di seguito le foto IMG_4668.jpgIMG_4669.jpg
 
Bellissima, adoro questo colore sulla GTA. Mi raccomando altre foto :SuSu:
 
solo una cosa....BEATO TE!!!

complimenti!!!
 
Bellissima... devi sentirti un privilegiato ad avere un V6 Alfa Romeo purosangue sotto il cofano! :) sono di quei privilegi che le generazioni future non avranno!!! tienitela stretta! :)
 
Complimenti per la tua arrivata,trattala bene e saprà ripagarti!! ;)
 
Complimenti per la tua arrivata,trattala bene e saprà ripagarti!! ;)

Grazie per i complimenti :D, comunque appena presa ha già fatto una bella cura ricostituente dal meccanico (officina alfa) che elenco:

Cinta distribuzione con pompa acqua e tutti i relativi cuscinetti

tagliando completo con selenia racing e candele

olio del cambio

pasticche dei freni

barra inferiore anti rollio nuova e relativi tiranti (che era danneggiata)

trattamento per la pelle dei sedili

e per ora mi sembra tutto! :ernaehrung004:

aggiungo una foto del busso IMG_4719.jpg
 
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee una gta come la mia e con i soliti interni miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........mi raccomando ai una gta quindi gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sempre .....ciaciao
 
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti per la gran bella Alfa!!!
"Bellissima... devi sentirti un privilegiato ad avere un V6 Alfa Romeo purosangue sotto il cofano! :) sono di quei privilegi che le generazioni future non avranno!!! tienitela stretta! :)"
weee Neorx, cosi però ci rimango male!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! Già è un pò che sono iscritto al forum ma per motivi di lavoro non sono stato più molto partecipe da un pò di tempo ormai. Comunque ora rieccomi quì a presentarvi la nuova arrivata di casa :D Un'alfa 147 GTA con 45.000km presa tre settimane fa. Di seguito le fotoVisualizza allegato 83582Visualizza allegato 83583

Belin che grinta, è sempre una meraviglia:) complimenti per come la tieni:decoccio: