Hai ragione , non sul tirchietto , ma sul fatto che dovrei farvela vedere di piu (come mi piacerebbe faccia la Bellucci !) sto sabato se c è una bella giornata gli faccio delle foto migliori , solo che sta settimana ha piovuto e l ho lasciata parcheggiata in officina poi la lavo e la lucido pronta per il book fotografico !!Fantastica... Però sei un pò tirchietto, mica te la consumiamo se ce la fai vedere un pò di più! Sei mica la Bellucci!![]()
Hai ragione , non sul tirchietto , ma sul fatto che dovrei farvela vedere di piu (come mi piacerebbe faccia la Bellucci !) sto sabato se c è una bella giornata gli faccio delle foto migliori , solo che sta settimana ha piovuto e l ho lasciata parcheggiata in officina poi la lavo e la lucido pronta per il book fotografico !!
Qua trovi le informazioni riguardo il RIAR!Ciao !
Ragazzi , sabato iscrivo la mia belva al riar !
Qualcuno che ha qualche consiglio da darmi riguardo la complilazione del modulo e delle foto??
ah , ho montato l antenna corta ,me l accettano o la respingono??
Ciao !
Ragazzi , sabato iscrivo la mia belva al riar !
Qualcuno che ha qualche consiglio da darmi riguardo la complilazione del modulo e delle foto??
ah , ho montato l antenna corta ,me l accettano o la respingono??
Belin complimenti per l'acquistoCiao ragazzi , dopo tanto tempo ecco che ho realizzato il mio sogno !!!
Per ora queste sono le uniche foto che posso pubblicare , appena il tmepo me lo consente ne farò di migliori cmq , giusto un assaggino ve lo concedo...