Hai ragione , non sul tirchietto , ma sul fatto che dovrei farvela vedere di piu (come mi piacerebbe faccia la Bellucci !) sto sabato se c è una bella giornata gli faccio delle foto migliori , solo che sta settimana ha piovuto e l ho lasciata parcheggiata in officina poi la lavo e la lucido pronta per il book fotografico !!Fantastica... Però sei un pò tirchietto, mica te la consumiamo se ce la fai vedere un pò di più! Sei mica la Bellucci!
Hai ragione , non sul tirchietto , ma sul fatto che dovrei farvela vedere di piu (come mi piacerebbe faccia la Bellucci !) sto sabato se c è una bella giornata gli faccio delle foto migliori , solo che sta settimana ha piovuto e l ho lasciata parcheggiata in officina poi la lavo e la lucido pronta per il book fotografico !!
Qua trovi le informazioni riguardo il RIAR!Ciao !
Ragazzi , sabato iscrivo la mia belva al riar !
Qualcuno che ha qualche consiglio da darmi riguardo la complilazione del modulo e delle foto??
ah , ho montato l antenna corta ,me l accettano o la respingono??
Ciao !
Ragazzi , sabato iscrivo la mia belva al riar !
Qualcuno che ha qualche consiglio da darmi riguardo la complilazione del modulo e delle foto??
ah , ho montato l antenna corta ,me l accettano o la respingono??
Belin complimenti per l'acquisto è proprio una meraviglia e con quel colore è veramente spettacolare :eclipsee_Victoria:Ciao ragazzi , dopo tanto tempo ecco che ho realizzato il mio sogno !!!
Per ora queste sono le uniche foto che posso pubblicare , appena il tmepo me lo consente ne farò di migliori cmq , giusto un assaggino ve lo concedo...