Alfa 147 gta - 3.2 v6 - bianco - tv

vi metto altre foto tra cui gli ammo e l'effeto del bianco perla al buio :liebe020::liebe020:

p.s. sulla prima si intravede la sorellona :D:D:D

l effetto è bellissimo:grinser005: ma cosa è la sorellona???
 
A parte i complimenti di rito per la divin Musona una domanda è d'obbligo: ma nel tuo garage ci sono solo ASTRONAVI o anche normali automobili per Uso quotidiano?
DIO BONO QUANTO POMPA IL BUSSO postaci il rombo e facci spaccare le casse!!!!!!
 
Meravigliose!!!Le mie alfa pereferite..!!!Ti manca giusto la 8c per completare il mio podio ideale!;)
GTA in bianco perla è....la miglior combinazioone possibile...secondo me..i cerchi bbelli..i 18" li avrebbe dovuti montare di serie ma fossi stato in te non li avrei cambiati oppure si ma sarei stato sugli originali alfa..cmq voto 10!ah..perfetta anche per quanto rigurda l'assetto...che monti?? e la Brera? é il 3.2 anche quella?
 
bhe, l'ho comprata con quei cerchi ma avesse avuto gli originali avrei tenuto quelli.

riguardo l'assetto monto un Weitec Icon GT regolabile, mentre la brera è un 2.4 diesel.

:decoccio::decoccio::decoccio:
 
beh....complimenti!!!!
no ti chiedevo della brera se era 3.2 perchè uno che le possiede e le guida entrambe tutti i giorni in ogni condizione secondo me è l'unico che può esprimere un parere che conta davvero sulle motorizzazioni(parlo del mitico busso in versione euro 4 e nuovo v6 Jts) e che può veramente parlare delle differenze alla guida,consumi,erogazione,sensazioni,vantaggi e svantggi di uno rispetto all'altro...me lo son sempre chiesto ma ancora non ho trovato uno che li possiede entrambi.. perchè chi le prova un giorno soltanto o per un breve periodo non è abbastanza affidabile e non fa testo..

invece...per la 8 c o la 8c spyder ci stai facendo un pensierino...??;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai ragione... per quanto riguarda l'8c devo ancora trovare qualcuno che vuole un rene e un polmone . :D:D:D