Alfa 147 GTA - 3.2 V6 - Rosso Alfa - 2003 - VA

238cv sono quelli che hanno le GTA, per poter vedere degli anticipi decenti devi eliminare i kat e sistemare un po' di cose in centralina.
 
Ciao a tutti, vi presento la mia 147 GTA del 2003 con 26.300 km all'attivo. La macchina è iscritta ed omologata RIAR, al momento monta i cerchi DTM ma presto tornerà cogli originali GTA quando sarà il momento di montare le invernali. Ce l'ho da poco più di 1 mese e ho già percorso più di 1000 km, è veramente eccezionale.

Allego qualche foto :). Visualizza allegato 112630Visualizza allegato 112631Visualizza allegato 112632Visualizza allegato 112633

Complimenti è bellissima, ma davvero ci vuoi montare le invernali? Considerato il chilometraggio ridotto e l'ottimo stato di conservazione sarebbe un peccato farla uscire dal garage con la brutta stagione… E' vero che le auto sono fatte per essere usate però al tuo posto cercherei un'alternativa per l'inverno!
 
238cv sono quelli che hanno le GTA, per poter vedere degli anticipi decenti devi eliminare i kat e sistemare un po' di cose in centralina.

Bhe non tutte le GTA. Anzi di solito stanno attorno ai 241-243 cv. Direi che o è un po legata ancora o quel banco è parecchio tirchio. Io sarei curioso di rullare la mia dopo lavori vari e mappatura seria finale. Ma non trovo banchi prova dalle mie parti che facciano o sappiano fare le Selespeed..:(


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Scusate se rispondo oggi ma sono stato a Padova in fiera per lavoro.

Il banco di Garage MP di Erba è famoso per essere super tirchio ed è ritenuto uno dei più attendibili (se non il più attendibile) del Nord Italia, infatti molti hanno paura a rullare da loro...[emoji16].
 
In caso di auto rimappate si. Ma da varie fonti attendibili ho sempre sentito che il Busso usciva di fabbrica con non meno di 242-243 cv. Se no non veniva deliberato.


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
É sempre un auto di 11 anni, seppur con pochissimi km.
Qualche cv si può esser perso per strada, specie se non é stata slegata e sfruttata in maniera consona alla sua indole.
Anch'io non ci sono rimasto bene quando la mia Brera ha rullato 10cv in meno del dichiarato.
Voglio un rimborso sul bollo:p
 
Basta farla slegare un po. [emoji16][emoji16][emoji16]


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
É uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo :p:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto