Alfa 147 Info Duplicazione chiave

s.w.a.t

Nuovo Alfista
26 Maggio 2008
4
0
1
38
ct
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
catania
salve a tutto il forum è il mio primo messaggio quindi se ho sbagliato sezione prego ai mod di essere clementi...allora vengo al dunque...
da poco ho perso le chiavi della mia alfa 147 non avendone un'altra di riserva mi sono recato a presso un vicino rivenditore autorizzato alfa a prenotare un'altra chiave...bene dopo 1 settimana e 270€:WC: sono riuscito (grazie anche al codice di telaio preventivamente comunicato) ad avere la copia della chiave che prima avevo...,
bene arrivo in macchina ma noto che la macchina nn si apre,...:|:mad:..dopo vari tentativi sono riuscito a farla aprire....ma appena metto la chiave sul quadro nn parte assolutamente...vado dal mio elettrauto di fiducia e mi dice che devo tornare al centro alfa per far si che mi diano il codice della chiave da sostituire a quello precedente....
vado e con gran stupore il commesso del centro mi dice che bisogna pagare altri 120€ per l'estrapolazione di questo famoso "CODICE" in + il mio elettrauto mi dice che vuole 50€...bene ora la domanda che mi pongo è:
tramite il codice di telaio e/o altro (che nn so)si può risalire a questo codice??
grazie a tutti in anticipo pe rle risposte che mi darete..
a presto.
TURY:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Problema chiave alfa.

salve a tutto il forum è il mio primo messaggio quindi se ho sbagliato sezione prego ai mod di essere clementi...

Benvenuto...:decoccio:

Saro clemente...:p

Passa dalla sezione delle presentazioni, presentati e vedrai che accoglienza...:eek:

Buon forum....:)
 
Re: Problema chiave alfa.

Benvenuto...:decoccio:

Saro clemente...:p

Passa dalla sezione delle presentazioni, presentati e vedrai che accoglienza...:eek:

Buon forum....:)
grazie sandro...
il link che porta alla sezione di presentazioni nn funziona...mi potresti allegare il link grazie mille...
ed intanto ne usufruisco per dare un up!!
 
Re: Problema chiave alfa.

Potresti presentarti qui. Apri un topic tutto tuo e tutti saranno lieti di darti l'inizio alla tua gradita permanenza:
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: Problema chiave alfa.

Potresti presentarti qui. Apri un topic tutto tuo e tutti saranno lieti di darti l'inizio alla tua gradita permanenza:
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
fatto grazie mille....
 
Re: Problema chiave alfa.

up...allora???ok ho capito....devo sborsare circa 300€urozzi...cmq grazie ancora...
 
Re: Problema chiave alfa.

Che io sappia per avere la codificazione giusta bisogna avere i codici della chiave acquistata(che sono obbligati a darti) e il codice della centralina della tua macchina, che è una tessera rigida dove c'è scritto il codice meccanico e elettronico. Avendo queste cose dovrebbero fartelo in un attimo.
E poi io avrei pensato che al momento della vendita della chiave per 270€ avrebbero potuto fartelo.
Prova a chiedere a uno dei meccanici in gamba e gentili e digli la verità, che pensavi che con 270€ risolvevi tutto e se può aiutarti.
Mi spiace esserti così poco di aiuto, ma altro n'in sò!:confused:
 
Re: Problema chiave alfa.

Il duplicato carta code dove c'è il codice costa un 20/25€,basta che vai con il libretto e lo fai rifare,i prezzi della chiave sono aumentati tremendamente,io l'avevo fatta rifare perchè persa ed ho speso 200€ lo scorso anno più 20€ per la codifica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 Info Duplicazione chiave

:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001: ...Ho perso le chiavi della mia Gt...a leggere i vostri post...e le cifre, sto rabbrividendo!!...è tuttavia una mega assurdità!!...è fuori da ogni logica far pagare cifre così alte per un'operazione del genere non credo costi tanto alla casa madre!!...domani vado dal meccanico con l'elmetto e sento che mi dice...:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001: