Alfa 147 - Info Follow me Home

fortunato_40

Alfista principiante
22 Giugno 2009
644
4
26
ta
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.6 105+9cv twin spark
volevo consigliare e informare i possessori delle 147 prima serie (non sò la seconda), hanno la luce di cortesia originale si accendono gli anabbaglianti circa 20-30 sec, per attivarli, basta tirar via la chiave dal quadro e muovere la leva di sinistra verso il volante. si accenderanno giusto il tempo di chiudere il garage... il tutto non si attiva se la chiave dal quadro è stata tolta da un pò di tenpo;)

provate e fatemi sapere:)

esiste anche sulla seconda serie, posso confermarlo.......E' una funzione che l'Alfa chiama "Follow me home"...o qualcosa del genere...

posso confermare che la mia serie 0 c'e l'ha e anche la 159 di mio padre l'aveva....

- Informazione Pubblicitaria -
si anche la mia serie 0 la ha. basta tirare la leva sx verso il volante. ad ogni pressione son + 30 sec che i fari restana ccesi....fino ad un massimo di 3 minuti.
tutto scritto sul libretto di uso e manutenzione...

Ho provato Sulla mia 156 giugiaro, questa funzione non c'è l'ha.... qualcuno mi da conferma?

a me funziona se tiro la leva la luce rimane accesa per 30 sec circa

si chiama follow me home questa funzione, ed è in dotazione a tutte le 147, se tiri la leva sx come per abbagliare, a ogni scatto va da un minimo di 30 secondi fino a 210 mi sembra. ce l'aveva anche la mia ex GP.

Ho provato Sulla mia 156 giugiaro, questa funzione non c'è l'ha.... qualcuno mi da conferma?
tutte le 156 non cell'hanno... cell'aveva anche la mia punto del '99 1 scatto 30 secondi, 2 scatti 1 minuto e così via.. non so perchè ma nella 156 non l'hanno messa... a mio parere era una cosa abbastanza utile...

la uso tutte le sere quando rientro :D qui sul forum tempo fa avevo visto la lista optional della serie 0 ed il follow me home era di serie su tutte le distinctive,mentre su progression era optional..

X