Alfa 147 - Info Follow me Home

la 156, esattamente il modello JTS era SOLO distinctive.... tantè che ha tutto, ABS EBD VDC ASR 6 air bag ifocenter bose interni in pelle nera momo cruise controll ecc ecc ecc... però questa funzione non esiste..
la uso tutte le sere quando rientro :D qui sul forum tempo fa avevo visto la lista optional della serie 0 ed il follow me home era di serie su tutte le distinctive,mentre su progression era optional..

io mi riferivo alla 147..però l'hanno messa sulla 147,sulla punto e non sulla 156..marchionnaccio..

appunto, mi sembra strano x questo credevo che magari si poteva attivare come funzione aggiuntiva... e x questo chiedevo...
io mi riferivo alla 147..però l'hanno messa sulla 147,sulla punto e non sulla 156..marchionnaccio..

- Informazione Pubblicitaria -
ma sul libretto di uso e manutenzione non viene citata?perchè su quello della mia c'è un paragrafo dedicato..

appena vado in macchina prendo l'ambaradan e ti faccio avere una foto..anche perchè è molto strano..la 156 jts era il top di gamma..:confused:

nn so cosa dirti.. ho anche provato proprio poco fa a farlo a chiave tolta, a chiave inseria.. a luci messe su on su off ma niente..

Confermo per la 147 il sopporto di questa funzione!!!

La 156 non ce l'ha semplicemente perché no ha un body computer che la gestisce,cosa invece che esiste per tutte le vetture canbus. Ecco perché la punto la 147 e la 159 ce l'han tutte. La 156 al di la del restyling non ha subito sostanziali modifiche all'impianto elettrico,e lo dimostra il fatto che non ha necessita di allineamenti proxy ecc come le canbus. Se proprio volete questa funzione esistono dei moduli aggiuntivi,da installare per avere la stessa funzione.

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

ma nel programma fiat ecuscan per la 156 2.0 jts c'è la funzione di allineamento proxi e c'è specificato che va fatto se si aggiungono altri componenti elettronici...
La 156 non ce l'ha semplicemente perché no ha un body computer che la gestisce,cosa invece che esiste per tutte le vetture canbus. Ecco perché la punto la 147 e la 159 ce l'han tutte. La 156 al di la del restyling non ha subito sostanziali modifiche all'impianto elettrico,e lo dimostra il fatto che non ha necessita di allineamenti proxy ecc come le canbus. Se proprio volete questa funzione esistono dei moduli aggiuntivi,da installare per avere la stessa funzione.

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

X